sparita suoneria notifica fb

sparita suoneria notifica fb

c’è poco da fare chiarezza, le notifiche di FB funzionano male, ne arriva una ogni tanto e non suona, quest’ultima cosa non credo dipenda da iOS ma dalle ultime versioni di FB, anzi ne sono praticamente certo, il suono delle notifiche di solito era contenuto all’interno della cartella dell’applicazione, ho appena controllato con iFile e non c’è nessuna traccia di suoni.

Come dicevo all’inizio comunque è difficile far chiarezza, le notifiche funzionano male e senza una logica precisa, quindi intervenire è pressoché impossibile

E invece è qui che casca l’asino!!!
perchè, ora ti spiego, se qualcuno in un commento mi cita, arriva la notifica push così come dovrebbe arrivare, con suoni e tutto…quindi non è cosa che manca il file sonoro all’interno dell’app, perchè il suono che emette è il classico delle notifiche dell’iphone…
E la cosa che mi fa supporre che sia dovuto all’integrazione con iOS anzichè alla versione dell’app è proprio perchè il problema, per me così come per tutti i miei amici s’è presentato all’aggiornamento dai iOS 5 a iOS 6
Io personalmente, ho mandato quelle 4-5 segnalazioni a facebook, tramite la funzione in-app ma al momento neanche dal blog di facebook o dal loro forum nessuno dello staff si è espresso in merito…è strana sta cosa…

sparita suoneria notifica fb

Inutile cercare… Da quando è stato introdotto iOS 6 le notifiche non suonano ed arrivano in ritardo!
È un problema comune a tutti! Forse x loro meglio mandare immagini animate che far arrivare notifiche sonore! -__-

Inviato dal mio iPhone​:apple: usando Tapatalk :speech_balloon::speech_balloon::speech_balloon:

Secondo me e un problema di facebook no di ISO 6 perché io ho un iPad 1 con ISO 5 e prima mi arrivavano le notifiche da quando ho fatto i nuovi aggiornamenti di facebook che in due giorni me ne sono arrivati 3 non mi funzionano più ne sonori e non mi segna nemmeno il numerino delle notifiche sull’icona dell’applicazione quindi potete stare tranquilli che iso 6 non c’entra nulla e proprio l’applicazione che invece di migliorarla la peggiorano

Ecco…per esempio questa cosa dell’iPad non la sapevo, avendo solo l’iphone ad ogni modo, spero che sta cosa la risolvano presto, se è un conflitto tra le nuove versioni dell’app di facebook e iOS 6, c’è da sperare che almeno i ragazzi di Apple, si stiano muovendo per risolvere il conflitto su iOS7…visto che Facebook pensa alle INEZIE almeno possiamo riporre le nostre speranze nel team di Apple…

Bigstef per favore modifica il tuo
Messaggio ed utilizza un linguaggio più consono ad un forum pubblico :wink: grazie

sparita suoneria notifica fb

  • adesivi
  • suoni
    !!

Inviato dal mio iPhone​:apple: usando Tapatalk :speech_balloon::speech_balloon::speech_balloon:

Modificato, grazie della segnalazione!