sparita suoneria notifica fb

sparita suoneria notifica fb

Chiedi aiuto a dio :stuck_out_tongue_winking_eye:

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

devo ripristinare :frowning:

sparita suoneria notifica fb

Si
Ti conviene
Non riprendere backup
Se hai il jb è una seccatura

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

non ho il jailbreak

sparita suoneria notifica fb

Allora ripristina e configura come nuovo

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

l’ho appena fatto ma non compare facebook in notifiche… l’ho configurato come nuovo

sparita suoneria notifica fb

Ma l hai installato?!

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

certo che l’ho istallato e ho fatto anche l’accesso in impostazioni facebook (che si trova in basso) ma in impostazioni notifiche facebook non compare

sparita suoneria notifica fb

Non saprei
Attendi qualche scienziato :blush:
Comunque a chi più a chi meno da problemi!

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

sparita suoneria notifica fb

Ledger ma in quanti topic hai postato?? Hai messo su una confusione pazzesca!

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Magicamente funziona tutto bene mah

Klara ma che stai dicendo? Ogni post era per una domanda diversa non sto creando nessuna confusione…

sparita suoneria notifica fb

Ma tutto ad un tratto funziona? Ho hai usato le manine??

Inviato dal mio iPhone​:apple: usando Tapatalk :speech_balloon::speech_balloon::speech_balloon:

No ragazzi non ho fatto niente! All’improvviso mi e uscito l’opzione di avere le notifiche in push

sparita suoneria notifica fb

Che il nuovo papa sia lodato😊

Inviato dal mio iPhone​:apple: usando Tapatalk :speech_balloon::speech_balloon::speech_balloon:

Ucciu … certe uscite sarcastiche, evitiamole. E’ la seconda che leggo.

sparita suoneria notifica fb

Lispad… Era x scherzare… Un po’ di umorismo su :blush:

Inviato dal mio iPhone​:apple: usando Tapatalk :speech_balloon::speech_balloon::speech_balloon:

Si può scherzare con mille mila cose…ma la religione è proprio l’ ultima cosa…un po’ di buon senso. Grazie

sparita suoneria notifica fb

Non succederà più

Inviato dal mio iPhone​:apple: usando Tapatalk :speech_balloon::speech_balloon::speech_balloon:

Grazie mille :wink: dai su chiusa questa parentesi.

Allora ragazzi, cerchiamo di fare un pò di chiarezza di modo da vedere di capirci qualcosa in più:

Finchè avevo iOS 5 la mia app di Facebook funzionava così:
“mi piace” ai commenti e alle foto: li vedevo soltanto aprendo l’app
commenti a post e foto: notifica push istantanea e sonora
Messaggi in chat: notifica push direttamente dall’app di Facebook…

Da iOS 6 le cose sono però cambiate:
“mi piace” ai commenti e alle foto: li vedevo soltanto aprendo l’app (nulla è cambiato)
commenti a post e foto: una notifica muta ogni 5-6
Messaggi in chat: notifica push da Messenger (se ho l’app di Facebook aperta arrivano su entrambe le app)

Ora, a quanto pare, il problema dei suoni e della “quantità” delle notifiche push è sopraggiunta con iOS 6 e l’integrazione con Fb.
Ma ora ho una domanda per voi che sicuramente ne sapete più di me…Ho provato a disinstallare Facebook Messenger perchè preferisco chattare dall’app di Facebook, ma le notifiche dall’app di facebook della chat ne suonano, ne appaiono ne nulla…le scopro solo se apro l’app…si può risolvere questa cosa???
per completezza vi mostro anche gli screen con le impostazioni che ho sul mio cellulare!

IMG_0236.jpgIMG_0237.jpgIMG_0238.jpgIMG_0239.jpg

La cosa che mi lascia basito è che se poi vado nell’app di Facebook, tra le impostazioni delle notifiche, non c’è nulla che parli delle notifiche push! O.O