sparita suoneria notifica fb

salve
ho fb installato… fino a pochi giorni fa la notifica aveva il classico suono
ora improvvisamente non emette più alcun suono… anche se arriva correttamente… in impostaz
otifiche la spunta su suono in fb cè!
cosa è??
la stessa cosa mi capita con ruzzle
mente con fb messenger no fuziona tutto correttamente

sparita suoneria notifica fb

sicuro che prima funzionasse? a me quella di Facebook è da parecchi che non va più, sicuramente da ios6

Grazie per la risposta e buongiorno.
Si, ho da poco installate ios 6.1.2 e all inizio funzionava… poi da circa una settimana il suono all’ arrivo della notifica è sparito! idem per ruzzle!
tu anche hai questo problema? ti sei informato su come eventualmente procedere?
grazie

bah…a me non ha mai funzionato sapete? mi ha destato qualche dubbio onestamente ma se troverete una soluzione sarebbe fantastico!

a me con ios 5.1.1 tutto ok… con 6.1.2 fino a qualche giorno fa tt ok… dall altro giorno suono notifica improvvisamente sparito

A me da ieri cosa strano non ho neanche più le notifiche di FB nel centro notifiche dell’iphone5:crying:
ed è praticamente da un mese che se praticamente uscivo e dall’app con il tasto “ESCI” nel centro notifiche spariva tutto e me la sono sempre cavata eliminando e installando l’applicazione 4 o 5 volte e poi ricompariva ma senza suono e senza vibrazione… per almeno con il led vedevo chi mi mandava le notifiche:blink:

Da ieri più nulla eliminata una 40ina di volte + ripristino di DFU e niente è cambiato… nel centro notifiche dell’ iphone nulla e quindi non vedo praticamente nulla…:cursing::crying::mad:

Ho acquistato l’iphone 5 sabato e ovviamente subito ci ho smanettato. Anche io mi ritrovo il problema che non mi arrivano le notifiche di facebook!:cursing:
Devo ogni volta entrare e vedere se ci sono nuovo notifiche! Tutto ok invece per le altre app installate. E’ un problema di tutti quindi?!?

Raga nn ricevo piu le botifiche in push di facebook anche a voi?

Confermo tutto, stesso problema con il mio Iphone5, nessuna suoneria, nessuna vibrazione, e le notifiche “silenziose” non arrivano sempre, una ogni dieci almeno!!!

Scrivete tutti a Mark Elliott Zuckerberg. Io personalmente sono felice di non averle! :stuck_out_tongue:

sparita suoneria notifica fb

L app di fb è sempre stata una chiavica!!!
Guardate tw invece… Mai problemi!

Puo dire per favore chi è che non ha problemi?

Anche io ho problemi con fb e le notifiche uff!

qualcuno ha provato a resettare? io non posso per adesso… ma questo problema è di tutti o di alcuni sfortunati?

sparita suoneria notifica fb

Credo sia un problema comune. Non tutti hanno però lo stesso problema
Io non ho l audio alla notifica
Alcuni hanno proprio problemi di arrivo di notifica

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

speriamo che si aggiusta… il mio dubbio e se può essere un problema di server che non manda più le notifiche in push o dell’iphone perchè se vado in impostazioni e notifiche non ho l’opzione di facebook e voi?

Come, non hai facebook tra le notifiche? O_ò … Io in “Impostazioni - Notifiche” ho Facebook settato con Badge, Banner ma ho disabilitato i suoni.

Io no… :frowning:

sparita suoneria notifica fb

Impossibile
Anche se non le hai in centro notifiche ma la voce ci deve essere x forza!

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

IMG_0014.jpgIMG_0015.jpgIMG_0016.jpg ho questo in centro notifiche