Sparita lista chiamate perse ed effettuate

il problema è sicuramente il backup, visto che ripristinando da zero la funzione ritorna

Sparita lista chiamate perse ed effettuate

Sempre più deluso da ios e dall assistenza Apple che non sa risolvere il mio problema!!! Bah

Non è un problema molto comune quindi è facile che non abbiano una soluzione immediata da darti, per problemi di questo tipo purtroppo l’unica alternativa è “provare”… :slight_smile:

deryck ti ricordo che è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer
se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni :wink:

Sparita lista chiamate perse ed effettuate

Scusa credevo fosse passato il tempo… In ogni caso e da luglio che sono in ballo e nessuno sa aiutarmi alla Apple, se questa e serietà … Io francamente sto per passare ad altra marca…

Salve a tutti il mio registro chiamate arriva fino al 24dic come faccio a ritrovare Le chiamate precedenti?mi serve un numero assolutamente!!ho un iphone4 grazie a tutti

Passi ad altro solo per questo inconveniente oppure hai altre motivazioni?

“solo”?
io col telefono ci lavoro purtroppo e da 6 mesi a questa parte ogni volta che non riesco a rispondere ad una chiamata e mi dimentico di SCRIVERE SU UN PEZZO DI CARTA il numero non posso piu richiamarlo.
Nell’ipotesi poi che io rispondo e dopo voglia richiamare la persona di cui non ho il numero non ho modo di ricontattarla.

A parte che ho anche altre motivazioni ma questa direi che è piu che sufficiente. E il qualunquismo dell’assistenza tecnica è ancora piu imbarazzante.

qualcuno sa aiutarmi?

@deryck e @Micol84: difetti strani che sino ad ora non avevo letto, non saprei cosa suggerire a parte un ripristino del telefono senza riprendere il backup, è comunque evidente che sia un problema software; oppure provare ad attendere il rilascio del prossimo aggiornamento 6.1 previsto verso la fine di questo mese.

Sparita lista chiamate perse ed effettuate

Mi portò dietro questo problema da ios 5.1. A questo punto farò la SECONDA telefonata all assistenza Apple e se non mi risolvono mi aspetta un bel lumia 920 così ritorno alle origini e a un so sicuramente più evoluto

Anche io dopo il backup, ha avuto lo stesso analogo problema,spengo e riaccendo il terminale(iPhone 4S ) e le chiamate successive all’operazione mi rimangono salvate.