Sparita lista chiamate perse ed effettuate

Ciao a tutti, come da oggetto su iphone 4 mi è sparita la lista delle chiamate, o meglio c’è ma è completamente vuota, le ho provate davvero tutte! :frowning:
Chi mi sa dire qualcosa?

dimenticavo, iphone 5 ultimo ios non jailbroken ( lo era ma adesso è tornato ogirinale).

Il bello è che resettando funziona, ma quando vado a caricare il mio backup sparisce nuovamente :(:(:frowning:

Magari dico una cavolata, ma sei sicuro che quando hai fatto il backup la lista era ‘piena’?

Ah non ne ho idea, ma in passato funzionava tutto perfettamente! Nessuna idea per risolvere?

Quando carichi il backup ripristini i dati del tuo iPhone con i dati che avevi nel momento in cui hai fatto il backup.

A questo punto la cosa mi sembra ovvia,nei tuoi dati precedenti la lista era vuota.

No impossibile era piena perché non l ho mai cancellata… E comunque io non voglio recuperare la vecchia, vorrei solo che il cell mi salvasse le NUOVE chiamate , rileggendo il primo post si capisce che mi sono spiegato male! Cosa che non fa, sia con le ricevute che con le perse!

deryck, a questo punto dovresti ripristinare senza riprendere il backup (mi pare di capire che senza funziona tutto correttamente, giusto?)… salva solo le cose essenziali, tipo contatti, note e foto.

Eh ma come faccio?

Per salvare i dati fondamentali usa il tuo account iCloud

Ho gia provato a fare il ripristino solo con iCloud ma il problema si ripresenta, vuol dire che ho sbagliato qualcosa?

Il ripristino non lo devi fare ocn icloud. Su ilcoud salvi i dait che ti servono come contatti, note ecc, e poi fai un ripristino in dfu ocme ti è stato detto senza ricaricare il backup ma configurandolo come telefono nuovo

Sono un po’ ignorante che ho l iPhone da poco qualcuno mi spiega per favore come devo procedere esattamente? O mi indica una giuda per fare questo backup selettivo… Grazieille siete troppo buoni :slight_smile:

Ecco qui,questo articolo sembra scritto proprio per te:

Grazie milke!!!In pratica devo mettere su off documents and data e rifare il backup da iCloud? Non ce modo di eliminare solo la parte di backup relativa al registro chiamate?

Si devi fare in quel modo
No non c’è modo

Nemmeno con sw tipo ibotbackup o un nome simile che fanno un backup selettivo?

Altra domandina, le app le ricorda pur senza dati salvati oppure le devo riinstallare tutte io a mano?

le app basta ri-sincronizzarle dopo averle trasferite su itunes tramite il comando “trasferisci acquisti” :wink:

Grazie mille ne sapete una più del diavolo al più presto provo!!! Che palle pero devo rifare tutte le cartelle che avevo! Dei dati che avevi non e che me ne fregasse molto ma delle cartelle si!!!:frowning:

:D, prego :slight_smile:

Anche con iOS 6 non funziona qualcuno mi sa dare una dritta? Se no mi do a Windows phone mi sa…