Sparita lista chiamate perse ed effettuate

Niente?:frowning:

se cancellassi il file 2b2b0084a1bc3a5ac8c27afdf14afb42c61a19ca ovvero il file registro chiamate dal mio backup di itunes, resetto liphone e poi ripristino il bnackup di itunes senza quel files? potrebbe funzionare o rischio di far macelli??

o in alternatica se ne mettessi uno da un altro backup di qualche mio amico…

Uuuuuuuuuup :slight_smile:

Ma nessuno vede questi thread?

Se il backup ti crea problemi,è evidente che ha qualcosa che non va…quindi dovresti evitarlo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Appunto se rimetto tutto tranne il file che ho indicato mi sarebbe problemi ?

ciao volevo chiederti un informazione . sull’iphone 4 facendo i passaggi impostazione safari avazati a te cs compare?

Cosa è “cs”?

penso sia “cosa”

daniel puoi anche scrivere per esteso,grazie

“cosa”

Ma la domanda e legata al mio problema? Non capisco cosa c’entra scusami :frowning:

Sparita lista chiamate perse ed effettuate

Up…

Sparita lista chiamate perse ed effettuate

Conviene che lo eviti proprio il backup dati

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sparita lista chiamate perse ed effettuate

Non posso permettermi di perdere i dati devo solo trovare il modo di recuperare tutto tranne call log… Il metodo che ho descritto e così sbagliato?

Sparita lista chiamate perse ed effettuate

Uuuuuup :slight_smile:

visto il problema è l’ unica

ma la soluzione che ho prospettato io prima dite che non funzionerebbe?
ovvero faccio il ripristino da itunes ma tolgo manualmente prima di ripristinare i files del registro chiamate dal backup…no?

Sparita lista chiamate perse ed effettuate

Possibile che nessuno lo sa?

Sparita lista chiamate perse ed effettuate

Se vuoi provare, prova, al massimo ripristini ancora. Io personalmente non l’ho mai fatto quindi non posso dirti nulla. Come ti hanno detto prova a non riprendere nessun backup, almeno per qualche giorno, così capisci se il problema è il backup o il telefono.

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk