Ok swarro proverò. Grazie per il prezioso consiglio sei un amico!
Ragazzi … ho un Problema molto fastidioso… e molto simile a quelli citati da voi… Premetto che ho appena acquistato l’ Iphone 4 ed è la prima volta che ho a che fare con Apple… il problema xò è che… dopo che ho scaricato… giochi e applicazioni dall’appstore, li ho provati ecc… ora xò come x magia… non me li apre più… come tento di farlo partire… sembra appaia la schermata di gioco… ma niente immediatamente si richiude in automativo… lasciandomela attiva in backgroung… potete darmi qualke consiglio… non riesco a cavarne piede… non ho risolto nemmeno tenendo premuto il tasto di accensione e home assieme… vi ringrazio !!
quando mi capita, cancello e installo di nuovo le app.
Ma te sei caduto dal seggiolone? Ma cosa vai dicendo?Ma non vedi che è un post del 2010? Ma roba da matti
Sai chi è prato69? Sono io, è la mia vecchia utenza! Pensa che figura da bambascione che hai fatto!
Ti iscrivi e il tuo primo post senza presentarti è questo? Rispondi ad un post del 2010 per fare la morale a un mod…
Sei davvero un genio totale mi sa tanto che questo non è posto per te sai.
Non permetterti di criticare altri utenti, poi Prato69 non è più membro del forum, il tuo post serve solo a provocare
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ancora qui è?
Cià lo caccio io sto fenomeno…
stesso problema qui cn 5.1.1. iphone 4
ciao, stesso problema anche a me…ieri mi sono uscite le solite 4 icone bianche (ios diagnostic, configura, ecc…) ho per sbaglio avviato configura e al succssivo riavvio mi è sparito tutto tranne le app di cydia e quelle native…le cartelle sono ancora presenti in var/mobile ecc ma nn ho + le icone…se reinstallo ad esempio angry birds il gioco parte ma nn recupera i salvataggi… provati riavvii, cancellazione cache della home ma niente…NON HO BITE SMS INSTALLATO!!
avete novità o devo ripristinare? grazie andrea
Repo aggiunte?
Sent from my iPhone using Tapatalk
quelle di default, niente di che…cmq al momento ho risolto con questo metodo visto su un altro post sempre qui su IhoneItalia
Ciao a tutti, io ho risolto così:
- Aprite iFile
- dirigetevi al percorso: /var/mobile/Library/Caches/
- eliminate il file com.apple.mobile.installation.plist
- salite di una cartella
- rientrate nella cartella precedente
Dovrebbere essere stato creato un nuovo com.apple.mobile.installation.plist, più grande.
Questo infatti è l’“indice” dei programmi installati sull’iphone che viene resettato da biteSMS.
Spero di poter essere stato utile.
http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3gs/44477-sparizione-app-4.html
ora vorrei recuperare la disposizione delle icone di folderenhancer visto ke le app sn sparse nelle pagine… sai indicarmi come pescare il relativo file di configurazione dal backup ke ho di 20 giorni fa?