Sostituzione tasto home iPhone 4

Ciao a tutti!

Domanda: procurandomi il ricambio del tasto home (su eBay ho visto che si trova a pochi euro) e andandolo a sostituire, vado effettivamente a eliminare il noto problema o dopo un po’ si ripresenta?
L’operazione è fattibile da soli? L’anno scorso avevo sostituito la batteria a un mio vecchio 3G, non era stato poi così complicato…

Grazie! :wink:

Sostituzione tasto home iPhone 4

Interessante,anche il mio inizia ad essere duro.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao, la batteria è piuttosto facile sostituirla mente il tasto home chiede un pò di esperienza e manualità. Se non hai esperienze pregresse personalmente eviterei affidandomi a qualcuno esperto o centri specializzati tipo “iRiparo”.

Oggi per un vetro del 3G,mi hanno chiesto 60 euro,non ho osato chiedere la spesa per il tasto home.

mi date il link ebay del pezzo per sostituire il tasto?per iphone 3gs

I link esterni sono vietati dal regolamento nel forum ma con una semplice ricerca su ebay troverai di tutto. Se qualcuno vuole potrà comunque mandarti un link in privato.

Sinceramente, spendere 80€ (così più o meno ho letto ovunque) per un ricambio che ne costa 3 e che con un po’ di pazienza e ben informati si può sostituire da soli mi sembra veramente una cosa meschina…!
Oggi ne ho preso su eBay :wink:

Facci sapere se riesci nell’impresa.

Che poi l’iPhone non lo uso nemmeno più, ho appena preso un cellulare nuovo… Ma quantomeno voglio sistemarlo per una futura vendita…
Rimane comunque una cosa inconcepibile…

Cosa hai preso?

Che poi ho scoperto essere una cosa di contatti probabilmente… Dopo aver letto la cosa su un articolo, ho provato anche io: in un momento in cui il tasto non funziona, inserite il cavo 30pin nel dock del’iPhone e piegatelo (da inserito) senza sforzare troppo leggermente verso il basso o anche verso l’alto e tenendolo in quella posizione provate a schiacciare il tasto home… FUNZIONA! Ho provato un sacco di volte e riuscivo sempre…

Nexus 4! :slight_smile:

Sostituzione tasto home iPhone 4

Mi raccomando a non dilungar i con gli off topic :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Sì esatto, chiedo scusa! :smiley:

Se fossi un mod lo bannerei,è passato alla concorrenza;)

Chiudo o.t

:rolleyes:

io ho preso questo, [rimosso]
è buono??

i link esterni commerciali sono vietati :wink: ho rimosso…mettere l’ immagine in caso.

Mi ero dimenticato di aggiornarvi… Operazione riuscitissima! Non essendo un tecnico, un’oretta di lavoro :wink:

hai ragione purtroppo in questo settore ci sono tanti che sono molto disonesti perché c’è tanta gente ignorante sul settore io sono un riparatrice mi sono arrivati tra le mani iphone disumani e questi poveracci hanno speso un botto per poi il problema è ritornato perché acquistano pezzi di ricambio di bassa qualità…