Sostituzione tasto blocco telefono

Apple ha reso noto che provvederà alla sostituzione del tasto di blocco dei modelli prodotti entro marzo con numero di serie idoneo, ma tutte queste cose già le so e pure voi…
Il mio iphone è tra quelli “difettosi” , la domanda è: se vado in un centro apple autorizzato, mi riparano il mio iphone o me ne danno un altro nuovo di pacca(chiaramente identico al mio ma non difettoso)?!

molto probabilmente ti daranno un rigenerato (pari al nuovo)

Un rigenerato pari al nuovo?! Non mi convince…
Lo dico sinceramente, il mio iphone è perfetto, non ha un rigo, un graffio, una bozza, non è neanche scolorito (problema comunque per gli iphone 5 neri) e in 15 mesi non mi è mai mai caduto. Lo curo quasi come un maniaco e il tasto di blocco mi funziano 98 volte su 100. Se lo cambio è solo per avere un telefono pari al mio NUOVO di pacca e se fosse possibile (molto improbabile) lo chiedo bianco.
Se me ne devono dare uno “rigenerato” che non sarà di sicuro come il mio neanche lo cambio…

ovviamente per richiedere l’ assistenza,devi avere il tasto di blocco che non funziona e devi essere certo che si tratti di un problema hardware…se funziona praticamente sempre tranne un paio di volte ogni tanto,tanto problema hardware da sostituzione non mi sembra…magari si tratta più di un problema software.

inoltre non è possibile cambiare colore.

i rigenerati sono telefoni nuovi con la sola scheda madre rigenerata.

ne abbiamo parlato molto nel forum,fa pure una ricerca :wink:

“L’erba voglio non cresce neanche nel giardino del re” … Mi dicevano da piccolo…

Acquistando un prodotto apple, hai, di fatto, accettato il “regolamento/termini di garanzia” redatti da Apple stessa.
Tali termini, prevedono la riparazione gratuita, ove possibile. In caso di impossibilità di riparazione, comunque a scelta del produttore, è prevista la sostituzione del terminale, con altro RIGENERATO. Un rigenerato, è un terminale pari al nuovo, con “possibile” scheda madre rigenerata; tutti gli altri componenti sono NUOVI.

Credo che altro non ci sia da aggiungere.

Grazie ad entrambi per i chiarimenti!:slight_smile:

di niente :wink:

:thumbup1:

Se è nel primo anno oppure nel secondo con Applecare è prevista la sostituzione immediata.
Se è nel secondo anno è prevista la riparazione non immediata in circa una settimana.

sinceramente la tua risposta riporta ciò che gia sa l’utente…

in realtà, la richiesta era sapere la “natura” dell’iphone dato in sostituzione… se nuovo o rigenerato.

Le risposte eran gia state date :slight_smile:

Grazie comunque per l’intervento

ciao a tutti
mi unisco al topic
stasera all’improvviso il mio iphone5 ha smesso di reagire al blocco schermo ogni qualvolta che prigiavo il tasto power
precupato mi metto a cercare su internet possibili soluzioni
trovo l’assistive touch e lo attivo
penso " vabbe chissene lo usero cosi"

cercando ancora trovo un articolo la quale dice che la apple ripara gratuitamente una serie di iphone 5 difettosi prodotti entro marzo 2013
io il mio l’ho preso a febbraio
insierisco il numero di serie e mi esce
Il numero di serie di iPhone 5 inserito è idoneo a questo programma. Segui le istruzioni di seguito per la sostituzione del tasto Standby/Riattiva.

che fare ora?
prendo appuntamento all’apple store?
me lo riparano in quanto tempo?
me lo sostituiscono?

Beh proseguì con le istruzioni di apple e lo saprai no? Non capisco il tuo quesito onestamente

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

Mi dice di portarlo all apple store
Devo prendere appuntamento?

Si certo come sempre :wink:

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

Rui89 tienici informati grazie

iPhone 5s

andato all apple store
consegnato il telefono che mi sara riconsegnato in 6/8 giorni

il ragazzo mi ha detto se a casa avevo un cell nel caso mi avrebbe dato un telefono sostitutivo
ho declinato mi ha regalato gli addattatori per le nano sim

ma per telefono sostitutivo intendeva un telefono da tenere temporaneamente per ridarglielo quando hanno riparato il mio( ho declinato per questo) oppure il dubbio che mi è venuto dopo intenmdeva un rigenerato?

Credo che intendesse un rigenerato :slight_smile:

Inviato dal mio iPad con Display Retina utilizzando Tapatalk Pro 2.6.3 (Beta)

allora sono stato un pirla?
il mio primo anno di garanzia è scaduto io pensavo un telefono da tenere temporaneamente
il mio iphone è pieno di graffi e mi ha fatto notare che anche lo schermo aveva problemi…
e poi sul sito dice esplicitamente che la sostituzione avviene tramite consegna e riparato in 5-6 giorni

Penso che se lo prendevi dopo lo dovevi restituire

iPhone 5s

Tenete a mente inoltre che è sempre possibile richiedere un prodotto di cortesia per tutto il periodo in cui l’iPhone è sotto i ferri; in questo caso, tuttavia, sappiate che sono disponibili solo telefoni con capienza da 16GB.

da queste frasi allora penso di aver capito bene…
non mi davano un rigenerato ma un telefono da tenere e restituire quando il mio era riparato…no?