Non saprei dirti a riguardo, non lavoro in Apple, magari attendi la risposta di qualche utente che ha magari avuto qualche esperienza
Inviato dal mio iPad con Display Retina utilizzando Tapatalk Pro 2.6.3 (Beta)
Non saprei dirti a riguardo, non lavoro in Apple, magari attendi la risposta di qualche utente che ha magari avuto qualche esperienza
Inviato dal mio iPad con Display Retina utilizzando Tapatalk Pro 2.6.3 (Beta)
Ciao a tutti,
il tasto power del mio Iphone5 ha smesso di lavorare correttamente dopo 3 anni e 1 mese circa; rientrava nel programma di riparazione Apple ma c’era scritto che avrebbero sostituito il tasto power solo se difettoso…entro comunque 3 anni dall’acquisto (io l’ho acquistato il 1 dicembre 2012. Quindi fuori dai termini.
Decido perciò di farlo riparare vicino a casa mia in un centro “specializzato”.
Il circuito dei tasti power assieme ai tasti vibrazione e volume viene sostituito in un’ora.
Ma dopo la riparazione mi trovo con 3 problemi:
Sono veramente deluso da questa riparazione e mai avrei pensato di trovarmi con questi problemi.
Ho subito fatto presente la cosa al riparatore che mi ha detto che non gli è mai successa una cosa del genere.
Io ho risposto che gli ho consegnato un iphone con un unico problema, cioè quello al tasto power… e che ora mi trovo con problemi alla wifi, vibrazione e bluetooth che funzionavano perfettamente prima della riparazione…
A me risulta strano che dopo questa riparazione ci siano tutti questi problemi… Voi cosa pensate ?
Intanto ho un Iphone5 tenuto perfettamente che da ieri ha tutti questi problemi… e la cosa mi brucia veramente…
Non so cosa fare… mi toccherà di pagare per errori altrui…
Manuel, ecco come la penso io: Se il riparatore in questione anziché risolverti il problema, gli ha raddoppiati, beh, spetta a lui riprendere il mano il telefono e risolvere i problemi che ha causato
Ciao Manuel[emoji4] sicuramente il riparatore nel rimontare il tuo telefono ha commesso qualche errore. Per il motorino del vibratore probabilmente non l’ha messo bene e non fa contatto. Per il resto non so se ha messo male l’antenna del wi-fi e del Bluetooth. Comunque sia riportaglielo e fagli risolvere questi problemi che riscontri.
Salutissimi [emoji772]
By Pohneix
Grazie ragazzi per il vostro pensiero, mi avete rincuorato
Sabato prossimo farò visita al riparatore e spero di chiudere la faccenda.
Salutoni !
Ciao a tutti, dal momento che devo portare il mio iPhone 5 in assistenza e non voglio che i miei dati privati siano di pubblico dominio, avrei pensato di fare:
Impostazioni > Generali > Ripristina > Inizializza contenuto e impostazioni.
Facendo così rischio di perdere quanto ho archiviato su iCloud, con il rischio di non vedere più foto, contatti ecc. sul mio attuale iPhone 6S ?
Grazie per le vostre info