Quasi un mese fa, ho spedito il mio iPhone 4, perchè il tasto home ballava quando lo premevo. Chiamo, vengono a prendermelo, arriva all’assistenza in Olanda, e lo stato della riparazione dopo un po’ mi dice “Impossibile duplicare il problema”. Mi ritorna dopo qualche giorno il mio iPhone 4 originale, con ancora quel piccolo problema. Decido di tenermelo così com’è, anche perchè non lo notavo neanche più questo problema.
Dopo due settimane, sento che anche il tasto sleep e quelli del volume non sono perfettamente immobili. La mia rabbia aumenta, chiamo l’assistenza, e il tecnico dice che, siccome la prima volta mi hanno rispetito il mio iPhone originale, stavolta chiama il centro in Olanda per sentire se me lo cambiano oppure no, cosi almeno non dovevo stare a rimandarlo per niente. Dopo 5 minuti di attesa, il tecnico mi dice che questa volta la sostituzione è assicurata, quindi io fiducioso rimando il mio iPhone 4.
Oggi, lo stato si ritrasforma in “Impossibile duplicare il problema”.
Ditemi voi che devo fare perchè qui sto seriamente pensando di lanciare due o tre bombe atomiche in Olanda.
Secondo me da quando è uscito Iphone 4 hanno un pò di problemi a gestire l’enormità di difetti che si sono manifestati. C’è poco da fare, il 4 ha percentualmente molti più problemi dei precedenti modelli e mancano gli approvigionamenti del materiale sostitutivo. Mi sono trovato anch’io ad avere un sacco di problemi col mio primo Iphone 4, per fortuna alla fine tutto è filato liscio.
Scusami mi sono spiegato male. Il tasto home aveva ancora il problema, solo che sono io che ho deciso di fregarmene. Quando ho notato il problema con tutti i tasti però, non ci ho visto più.
io ho comprato un 16 gb e un mio amico un 32 gb dal centro TIM Gatti di Giussano…
sia io che lui avevamo qualcosa che ballava vicino alla fotocamra frontale… sensore di prossimità e il mio caricabatteria non funzionante.
Andiamo al Gatti per farcelo sostituire e ci han tenuto li un’ora e si inventavano un casino di scuse, tutto perchè non volevano cambiare gli iphone! per legge il rivenditore deve cambiare l’iphone entro 7 giorni… dopo i 7 giorni sta ad apple cambiare il telefono.
alla fine cambiano il 32 gb del mio amico… che ha lo stesso problema!!!
vabbè abbiamo prenotato l’assistenza all’apple store… vediamo che succede
Io mi sto facendo rimborsare da Apple l’acquisto di un iPhone 4 con circa 14 gg di vita! Problema crash continuo e antenna… secondo me stavolta Apple ci ha presi un po’ in giro. Anzi, meglio dire, nel mio caso sono stato preso in giro Aspetterò un po’, se uscirà un nuovo modello iPhone 4 (dubito) oppure rinvierò l’acquisto ad un prossimo iPhone.
Come hai fatto a farti rimborsare? Meriti il mio rispetto per questa impresa.
Comunque volendo domani potrei anche chiamare la Apple un altra volta, ma per cosa, per risentire di nuovo che stavolta lo cambiano, mandarlo e riavere il problema per la terza volta?
Io ho comprato una sena bianca…ma non mi piaceva perché sembrava già usata…ho fatto il reso…il pacco era appena partito per l Olanda e mi avevano già fatto l accredito