Ora vi racconto la mia esperienza dannata.
Quasi un mese fa, ho spedito il mio iPhone 4, perchè il tasto home ballava quando lo premevo. Chiamo, vengono a prendermelo, arriva all’assistenza in Olanda, e lo stato della riparazione dopo un po’ mi dice “Impossibile duplicare il problema”. Mi ritorna dopo qualche giorno il mio iPhone 4 originale, con ancora quel piccolo problema. Decido di tenermelo così com’è, anche perchè non lo notavo neanche più questo problema.
Dopo due settimane, sento che anche il tasto sleep e quelli del volume non sono perfettamente immobili. La mia rabbia aumenta, chiamo l’assistenza, e il tecnico dice che, siccome la prima volta mi hanno rispetito il mio iPhone originale, stavolta chiama il centro in Olanda per sentire se me lo cambiano oppure no, cosi almeno non dovevo stare a rimandarlo per niente. Dopo 5 minuti di attesa, il tecnico mi dice che questa volta la sostituzione è assicurata, quindi io fiducioso rimando il mio iPhone 4.
Oggi, lo stato si ritrasforma in “Impossibile duplicare il problema”.
Ditemi voi che devo fare perchè qui sto seriamente pensando di lanciare due o tre bombe atomiche in Olanda.