Sostituzione iPhone, che vergogna!

Il rimborso non l’hanno ancora fatto credo (ha fatto tutto mio padre :P). Ha chiamato la Apple e ha detto del rimborso e gli hanno spedito una mail da compilare con nome,cognome indirizzo,imei,iccid e serial no. del telefono e cose così. A giorni dicono, dovrebbe arrivarci un’email con scritto come impacchettare il pacco da dare al corriere UPS che passerà da casa. Sinceramente sono dispiaciuto di quest’abbandono, ma il telefono non riesco ad utilizzarlo al meglio così(nel mio caso). Aspetterò un po’ anche se non credo che cambierà qualcosa :confused1: Se avrò torto o ragione lo dirà il tempo :smiley:

Se ti può consolare, ho mandato in assistenza il mio iphone 4 con il problema al sensore di prossimità che faceva i “capricci”, ritrovandomi attivato il vivavoce o mettendo le chiamate in attesa o addirittura chiudendo le chiamate.
Be per tutta risposta “IMPOSSIBILE DUPLICARE IL PROBLEMA”.

Ma perchè non facciamo qualche cosa? spendiamo dei bei soldini, oltretutto grazie all amicrosim sei costretto a spendere altri soldi per un adattatore, altrimenti sei senza telefono e per tutta risposta, il telefono “NON HA ALCUN PROBLEMA”.
E’ una cosa indecente

confermo: Vergogna!

Avevo inviato il mio IP 4 con i famosi problemi al sensore prossimità e al tasto home che reagiva dopo 2 secs che lo avevo premuto.

Risultato ?

:mad: :scared:

…e ora ??

che vergogna sul serio.
primo iphone: problema antenna , uso rimborso Apple entro il 30 settembre ( non ancora arrivato.
secondo iphone: problema antenna
terzo iphone: problema antenna mi rassegno e lascio stare… dopo 3 giorni e voilà non funziona più la fotocamera si riavvia.

Ora è in assistenza. Al passaggio 3 in attesa di restituzione sapete quanto ci vorrà?

sostituzione… bhe non con uno nuovo… ma rigenerato…