io ho un ricondizionato/rigenerato (chiamalo come vuoi). Le prestazioni sono superiori rispetto al mio vecchio iPhone “originale”.
Ma tu sei disposto a spendere 240€ per un micro graffio?!..mha, questa inizia ad essere una vera malattia, poi uno con i soldi propri fa quello che gli pare, per carità.
Ecco, ed è questo che volevo sapere, quindi l’unica soluzione sarebbe quella di comprarne un altro, sono io che ho avuto non poca sfortuna.
Comunque, ricevendone uno non nuovo non c’è maggior rischio che ci siano difetti?
In ogni caso, dovrò decidere se tenerlo, cambiarlo o forse prenderne uno nuovo… dato questo sistema.
Nel caso in cui decidessi di tenerlo, dovrei accertarmi che internamente non è rotto nulla…
Secondo, avrei bisogno di una cover che coprirebbe quel graffietto, avevo intenzione di prendere la custodia trasparente, ma non credo più che sia una buona idea, penso che si veda.
Avete qualche consiglio, perchè tutte le altre che ho visto hanno brillantini, o bandiere di stati, o sono nere molto doppie.
(comunque continuo a dire per chi l’ha chiesto, sarei disposto a spenderli 240 euro, sono consapevole che è eccessivo, ma non sopporto l’idea di aver speso 1000 euro, ed averlo già sfregiato, poi miracoli non ne posso fare, la colpa è mia e se voglio il cambio devo pagarlo)
riguardo cover e simili,esistono gia delle discussioni..conviene che ti agganci a quelle.
quello che vorrai fare col tuo dispositivo è scelta tua…io per un puntino non sprecherei tanto tempo…e te lo dice una che ha fatto un puntino il primo giorno di acquisto causa cover. quindi… non perdo personalmente tempo per cose così piccole…
se il telefono funziona perfettamente,è evidente che nulla di interno è stato danneggiato ![]()
Si, più che il puntino, anche perchè da come sto leggendo in giro, chi ha preso il modello nero, prima o poi è facilissimo che avrà il mio stesso problema a livello estetico, alcuni lo hanno trovato già così,è l’interno che mi preoccupa, oggi lo userò un po’ e vedrò se va tutto bene, altro non posso fare, se non portarlo a vedere.
se il telefono funge regolarmente io lascerei perdere tutte queste paranoie per il puntino…cover e via… che poi si è vero,il nero è delicato quindi una protezione è obbligatoria a prescindere
Ma il tuo non era bianco?..mi vuoi dire che si sverniciano anche i bianchi?![]()
non ho parlato di sverniciata infatti
ma di un puntino,un graffietto…na scemenza a causa della cover trasparente rigida che mi son presa…
Adesso lo uso un po’, la mia paura, è che si possa essere danneggiato il touch ad esempio, come accade su molti dispositivi in generale..
In ogni caso, oggi pomeriggio, andrò a comprare una cover, per quanto riguarda le pellicole, mi consigliare di prenderle e sostituirle ogni tanto, oppure posso anche toglierle?
tu utilizzalo…poi si vedrà…se ci fossero stati problemi,te ne saresti gia accorto.
riguardo cover e simili..come ho gia detto qui è off topic…cmq cambiare quando vedi che si usurano..tutto qui…io ancora non ne ho messe e sto bene così…chiuso questo off topic
Allora ragazzi, riflettendoci bene, il puntino bianco non si nota molto.
L’unica cosa di cui mi vorrei accertare molto bene, è che l’iPhone funziona bene internamente.
Per essere chiari, mi è caduto da mano mentre ero all’impiedi, e se ben ricordo, dalla parte dello schermo.
Oggi ho provato un po a giocarci, e sembra funzionare bene, ho giocato a temple run per testare un po tutto, il touch sembra funzionare, il giroscopio anche, le casse anche, di fotocamere non sono intenditore, ma sembra essere apposto, e poi non so cos’altro controllare… che ne dite?
Secondo voi è tutto apposto, o con una caduta del genere c’è il rischio/certezza che possa essersi rotto qualcosa, e quindi mi converrebbe portarlo a vedere?
secondo me ti stai preoccupando troppo per niente…
e te lo dice una che per sbaglio ha giocato a calcio con un iphone 4 in un corridoio…quindi in quanto cadute e distruzioni ne so qualcosa
vai tranquillo. Se poi in futuro ci saranno danni si passerà all’ assistenza…ma adesso motivo non ne hai
Ok, grazie mille di tutto, infine se ci sono problemi, potrò anche cambiarlo in futuro.
Oggi ordinerò la cover con spedizione veloce, in modo da mettercela subito.
Sostituzione iPhone 5 Piccola Botta 4 Giorni?
Ottimo ![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
ringrazio gli utenti CORRETTI ed EDUCATI di iphoneitalia (staff compreso) per non aver risposto alle provocazioni di questo personaggio.
Ovviamente viene cacciato dal forum