Calma con i toni ![]()
Umbertino,vieni segnalato all ammistratore per provocazioni e flame
Assolutamente non puoi rivolgerti in questa maniera.
Va bene discutere ma hai passato i limiti con un solo post
Datevi tutti una calmata.grazie
Scusaate, non era mia intenzione offendere, ma sinceramente diffendere una multinazionale che spilla soldi in un modo esagerato…
Sostituzione iPhone 5 Piccola Botta 4 Giorni?
Ognuno ha un proprio pensiero ma non è giustificato il tuo atteggiamento.la prossima volta esprimi i tuoi pareri senza dare dei “disgustosi” a chi la penSa in maniera diversa.non ne vedo proprio il caso. Grazie ![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
Io credo che i prezzi così elevati siano dovuti anche un po’ alla fama, ed a tutta la gente che li acquista, quindi non vedo dove sia questa “truffa”, anche perchè non si è rotto, ma soltanto mi dispiace, e non poco, avere un puntino bianco su un telefono pagato oltre 1000 euro, dopo appena 4 giorni, che non l’ho nemmeno utilizzato molto, in attesa della cover, e se permettete lo vorrei buono almeno, so che è stato mio errore, ma ripeto che non sono stupido, e non l’ho di certo fatto cadere di proposito.
In passato ho avuto anche il 4, ed il 4S, quindi non è la prima volta che utilizzo un dispositivo di valore, e so bene come tenerlo.
Se gli torno indietro questo qui, non vedo dove sia il loro danno, è perfettamente funzionante. il puntino bianco è di circa 1cm cubo, e sicuramente chi avrà i mezzi per “ripristinarlo”, sempre se lo si fa, spenderebbe nemmeno 1 euro.
Poi per non dilungarci troppo, io cercavo di capire, se fosse normale, che attivando il bluetooth, il cellulare non rilevasse altri dispositivi, ed altri dispositivi non lo rilevassero, quindi ho colto l’occasione per domandare se è tutto normale, altrimenti dovranno sostituirmelo a priori per questa motivazione. (lo so che Il bluetooth non serve per lo scambio di dati tra dispositivi da sempre nell iPhone, tanto è vero che non l’ho mai usato, ma se è guasto, devono comunque cambiarmelo l’iPhone)
Secondo, in caso accettino, oppure in caso che lo si paga questi 240 euro, ne danno uno nuovo con lo scatolo con la plastica attorno vero?
Oppure ne danno uno usato, come nuovo, che non ha quel difetto?
Chiedo questo perchè non ho mai fatto quest’operazione, e mi stanno dicendo che non è detto che lo diano nuovo.
L iPhone non rileva i dispositivi. Sono accessori con tecnologia bluetooth o le connessioni in hotspot con richiesta di collegamento tramite bluetooth
Io aggiungo solo: poi non lamentiamoci quando anche l’Assistenza Apple diventerà come tutte le altre. E alla fine ci rimetteremo tutti… Poi ognuno faccia quello che vuole, tanto metà Italia ragiona così… E infatti si vede dove siamo finiti…
Capito ma la cosa principale, in caso accettino, oppure in caso che lo si paga questi 240 euro, ne danno uno nuovo con lo scatolo con la plastica attorno vero?
Oppure ne danno uno usato, come nuovo, che non ha quel difetto?
Chiedo questo perchè non ho mai fatto quest’operazione, e mi stanno dicendo che non è detto che lo diano nuovo.
danno un rigenerato probabilmente
Quindi io lo cambio per giusti motivi, e forse lo pago anche la bellezza di 250 euro, e non mi danno un dispositivo nuovo?
Qualcuno l’ha mai fatto?
perdonami…giusti motivi? l hai fatto cadere tu. sei gia fuori garanzia per questo.
:o
Ho capito, ammettiamo che sia uscito già così, e lo cambiano, oppure gli pago anche i 250 euro, ne danno almeno uno nuovo?
è più probabile che ti diano un rigenerato…te l avevo gia scritto
Capisco, ma un rigenerato non è un iPhone ricondizionato, con tutti i pezzi sostituiti e quindi non nuovo?
Poi come hai scritto anche prima, “è probabile”, ci sono casi particolari, per cui a volte lo danno nuovo, e a volte no?
Perchè ripeto, se il mio ha solo un puntino, e perfettamente funzionante, con 250 euro, in cambio di uno nuovo credo che siano loro a guadagnarci.
Se invece non c’è modo di averne uno nuovo, allora vuol dire che non c’è altra soluzione, che comprarne uno nuovo.
rigenerato o ricondizionato…siamo li…iphone completamente nuovo con scherda madre usata.
è probabile,dipende dalle scorte di rigenerati.
solitamente la gente non fa sostituire il telefono per un puntino,soprattutto causato in maniera accidentale. Quindi se vuoi per forza fartelo sostituire o spendi i 250 o lo ricompri nuovo (0_o) che anche quest’ ultima,per un puntino,la trovo assurda…ma,per carità,non faccio i conti in tasca a nessuno.
però un consiglio lo do…leggiamo bene le condizioni di garanzia…così per avere ben chiara la situazione.
Mi rispondi sinceramente??nelle sue stesse condizioni cosa avresti fatto???..dopo solo 4 gg!!
Mi metto il cuor in pace e amen. È successo. Non ci puoi fare niente. Ci metti la custodia e non si vede più. Magari poi si guasta per altro e in assistenza lo cambiano a questo punto per “giusti motivi”.
E comunque purtroppo è a causa tua non è un difetto. Come dire. Acquisto la macchina nuova, quando esco dalla concessionaria sbadatamente, posteggiando urto un panettone e rovinò tutto il paraurti. Tu cosa faresti, torneresti indietro in concessionaria a dire che la macchina è rovinata? Quando sai benissimo tu e loro che la macchina ti è stata consegnata nuova? Penso sia questione di buon senso.
Mi metto il cuore in pace, una custodia e mi godo il mio nuovo iPhone… ![]()
Il fatto è che ho paura che col ricondizionato, escano fuori ulteriori difetti, oppure ci siano, ma non estetici per cui non li vedo e non lo saprò mai finchè non vado ad utilizzare quella cosa li.
Per curiosità invece, giusto per capire come funziona questo sistema di sostituzioni, se rientro nella garanzia, ad esempio apro l’iPhone ed ha già un difetto di suo e lo porto a cambiare, ne danno uno nuovo, oppure sempre un ricondizionato?
è la stessa cosa…solo che non dovrai pagare nulla