Sostituzione iPhone 4s.

Ciao ragazzi venerdì ho contattato APPLE per avviare la sostituzione del mio nuovo iPhone 4s. Ha diversi problemi: punti neri sotto il vetro nella parte bassa a sinistra, se apro più applicazioni si blocca, se lo scuoto o lo batto con il dito fa un rumore (di rotto). Gentili mi hanno informato che passerà un corriere a ritirare il tutto. Ragazzi/e avete mai avuto a che fare con questa assistenza? Com’è? Tempistiche? Orario ritiro/spedizione? Mi fido? Grazie! Ciao.

Il servizio è ottimo.vengono a casa tua a ritirare il telefono e dopo 1 settimana circa te lo vengono a riportare.io ci ho avuto a che fare e son rimasta contenta

Sent from my iPhone using Tapatalk

assistenza impeccabile… confermo ciò ke ha detto Klara! :slight_smile:

E se non sono a casa?

o.O? cosa significa se nn sei a casa?

L importante è che ci sia qualcuno a casa tua per il ritiro…altrimenti ti lasciano nella cassetta un biglietto con un numero,tu chiami e ti organizzi con chi ti risponde

Sent from my iPhone using Tapatalk

Perfetto. Ho una paura matta che sparisca magicamente… Ciò è possibile?

Ma assolutamente no :smiley:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Speriamo! è un gioiellino…peccato ste pecche…

È pur sempre un oggetto elettronico… :wink: puo capitare qualche problemino

Sent from my iPhone using Tapatalk

Generalmente a che ora passano?

Durante la mattinata fino a max dopo pranzo…

Sent from my iPhone using Tapatalk

***** proprio quando sono via…che faccio? :frowning:

Dai l incarico a qualcuno di ritirarlo al posto tuo in caso

Sent from my iPhone using Tapatalk

Oppure se non c’è nessuno mi lasciano la cartolina con il numero, chiamo e li faccio passare nel pomeriggio?

Si ti organizzi con chi ti risponde :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Fatta :slight_smile: grazie ma sai appena comprato e mi pare in Olanda, sono un pò agitato! Ciao :wink:

Sappi che pero ti manderanno indietro un dispositivo sim-locked visto che è straniero.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Cioè? o.o

Essendo straniero le sim italiane non sono supportate se non con i relativi tool.tu questo iPhone come l avevi sbloccato?

Sent from my iPhone using Tapatalk