Sostituzione iPhone 4s.

Era già sbloccato! Comprato alla tre!

Se l hai comprato alla 3 allora è italiano quindi nessun problema

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma quando l’avevi preso? Non potevi portarlo a loro e fartene dare uno nuovo (se entro 15 gg)???

Io so che questo si puo fare entro 7 giorni dall acquisto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mi hanno detto che non è un problema che li riguarda…e che comunque non ne hanno…

sono 15 giorni e sono obbligati per legge, se non ne hanno devono rimborsarti

concordo.
O almeno mandartelo in assistenza tramite loro.

ragazzi ma se uno ha qualche problema e deve mandare in sostituzione il telefono si deve contattare apple per il corriere anche se il telefono è comprato nei centri commerciali e non per forza in apple store? oppure ci si deve rivolgere al centro commerciale?

Puoi rivolgerti benissimo all’assistenza Apple… Se hai un Apple store nelle vicinanze meglio…

Ecco interessava anche a me! Grazie per la risp Luca

salve amici e ciao Kiara. io a dir il vero l’ho preso il pomeriggio del day one e tra tutti quelli che conosco di persona (siamo in 4) che abbiamo preso il 4s sono l’unico a non aver problemi di NESSUN genere…mah. nessun difetto.

Mi chiamo KLARA…(in molti si confondono e quindi sono un po’ irritabile su questa cosa)

Beh non tutti gli iPhone presentano problemi :slight_smile: sei stato fortunato!

Sent from my iPhone using Tapatalk

salve a tutti…
mi sono appena iscritto al forum :slight_smile:
sono giunto nel mondo apple un mese fa… da tempo tutti mi consigliavano mac e iphone e così decisi di approfittare dell’uscita del 4s per provare l’esperienza…
che dire? io e la ragazza ci siamo presentati in un centro commerciale e abbiamo fatto l’acquistone… macbook pro da 13", iphone 4s da 32 gb per me e iphone 4s da 16gb per lei… tutto con le assicurazioni per danni accidentali, furto, ecc ecc ecc…
arriviamo al dunque, il mac funziona perfettamente.
l’iphone o meglio gli iphone stanno dando problemi nn indifferenti.
il mio:

  1. ha problemi di ricezione (perde la connessione wifi senza motivo, di disconnette dalla rete 3g senza motivo, spesso in pieno spazio aperto non ha segnale vodafone)

  2. problemi di software (lo stato della batteria rimane ad una determinata percentuale senza dare indicazioni sulla percentuale reale, alcune applicazioni si incantano)

  3. problemi audio (tutti quelli che ricevono le telefonate da me sentono l’eco della loro voce)

quello della ragazza ha problemi simili anche se non identici…

come prima cosa ho contattato il centro comm. che me lo ha venduto (ho pagato in cash… non ho contratti con vodafone ecc.) mi hanno detto di contattare via telefono apple e di richiamarli se non soddisfatto del loro servizio.

ho contattato apple: mi hanno detto di fare un backup dei file e di fare un ripristino e mi hanno inviato una mail con le istruzioni.
ho provveduto a fare il tutto, oltre all’aggiornamento del software; ma i problemi continuano…

ho richiamato il customer care e mi hanno detto che possono venire a prendere il telefono, portarlo in assistenza e ripararlo-sostituirlo in una settimana.

ho chiamato il punto vendita e ho spiegato la situazione; la loro risposta: non possiamo sostituirlo, devi parlare cn apple

ragazzi il telefono ha un mese di vita e i problemi sono iniziati dopo i primi 15 gg… a me pare assurdo che dopo aver pagato 779+659 euro di telefoni questo sia corrispondente al top dell’assistenza.
io il telefono lo uso per lavoro. devo essere reperibile 24 ore su 24.
non ho un altro cellulare in casa dove va la micro sim e nemmeno ho uno normale.
cosa devo fare? non posso stare senza il tel per una settimana e non ho intenzione di acquistare uno perché il mio sta in assistenza… :\

cosa mi consigliate?
lo so che ho delle “pretese” ma ho acquistato un prodotto al top del settore anche perché vorrei essere trattato in un certo modo :smiley:

prova a ripristinare l iphone senza riprendere alcun backup

se continuano i problemi purtroppo l unica cosa è l assistenza

Zodiarkh richiama la Apple o meglio se non abiti lontano da un centro Apple vai di persona. Se chiami te lo ritirano e te lo sostituiscono con uno nuovo, nel centro Apple te lo cambiano all’istante.
Per farti un esempio io ho solamente il problema che la batteria mi dura poco e per scrupolo sono andato in un centro Apple a fare il test: la batteria è risultata funzionante ma il commesso mi ha detto che se volevo me lo cambiava lo stesso. Il mio non aveva nessun danno evidente e me lo avrebbero cambiato all’istante. Il tuo con tutti quei problemi te lo cambieranno e ti imploreranno di perdonarli! :wink:

quindi in un apple store me lo cambierebbero anche se non e’ stato acquistato da loro?

si

ovvio che te lo cambiano , la garanzia Apple non è per il singolo negozio…

Ottimo a sapersi