sostituzione iphone 4 garanzia scaduta

ciao scusate ho telefonato all’apple e mi e stato detto che con 161.10 euro mi aggiustano o cambiano il mio apparecchio secondo voi conviene spendere questi soldi con il rischio che ti torni a casa un telefono rigenerato:blink::blink:anche se ancora adesso non ho ben capito cosa rigenerano se la scheda madre e vecchia e a sua volta aveva un difetto perche non lo avevano riparato e restituioto al propietario??:glare::glare::glare::glare::glare:
quindi chi mi puo essere di aiuto plase
qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema??

È una politica di Apple , rigenerano i telefoni rendendoli pari al nuovo

quindi pensi che comunque sono soldi spesi bene e grazie della risposta

Vai tranquillo. Ne ho già cambiati 2 (uno per il tasto home ed uno per la batteria) ma i miei interventio erano ancora in garanzia e sono sempre stati sostiuiti con dei rigenerati dall’aspetto esterno assolutamente nuovo. Da quel che so per aver visto presso l’apple store di grugliasco (to), con quella cifra te ne danno uno nuovo e non rigenerato; quindi addirittura meglio.

be scusami ho notato ora che sei neroazzurro come me anche se quest’anno ci fa godere poco ma torneremo alla grande

io sono di biella non e lontanissimo grugliasco vero??

Quest’anno è imperativo tacere:)

speriamo solo nel barcellona hahahahahahah

Direi di chiudere questo ot

Tanto l Inter perde sempre e comunque…:smiley:

Sent from my iPhone using Tapatalk

klara ma il palermo che fa cambia ancora allenatore hahahhaah
e comunque la mia seconda squadra essendo anche io di palermo veramente villabate

Di calcio non so nulla io :stuck_out_tongue:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok scusami ma visto che ci siamo che mi consigli spendo per un rigenerato il mio comunque ha un’anno e mezzo di vita quindi tanto nuovo non e!!

Ti ha appena chiesto di chiuder l’ot e tu continui?

scusami ma io ot non so che sia non sto molto attaccato ai pc quindi chiedo scusa ok!!

Vuol dire non Uscire dall’argomento

ok grazie amico mio

Grugliasco Biella non credo ci sia molto davvero ma non è questo l’importante perchè se per caso ti trovi un giorno a Milano per esempio e vai all’apple store di milano, il trattamento è lo stesso. Come è lo stesso se per caso fossi in vacanza a Napoli e ti si spacca li. Vai all’apple store di napoli e chiedi la sostituzione pagando.
A me risulta che tu, fuori garanzia, porti il tuo iphone rotto (dove pure ci hai messo le mani dentro, non importa), paghi quella cifra e te ne danno uno nuovo; punto e stop.
E, detta tutta, a 161€ un iphone 4 nuovo non lo trovi da nessuna parte !!

Anzi, anche se sei in garanzia e ti cade dal 3° piano, lo porti, paghi e sei di nuovo a posto con 161 anzichè comprartene uno nuovo a 650€

ma scusa ma perche quindi la 3 non me lo aggiusta essendo in garanzia facile cosi allora ti prendi la responsabilita e poi te ne lavi le mani
comunque tu sei sicuro di questa cosa io appena ho il telefono vado subito a grugliasco

Quando un iphone è stato preso con un contratto tramite un operatore mobile, la responsabilità passa a quell’operatore perchè tu il telefono non lo paghi alla apple. Forse è per quello che la 3 non te lo ripara. E poi bisogna vedere il perchè di questo cambio in quanto tu non lo hai specificato. Hai solo chiesto se esiste quella formula.
La risposta quindi è che la formula esiste. Chiama il numero verde apple e vedrai che ti confermeranno la cosa e, dopo la conferma, prenotati asolutamente via sito internet della apple giorno e ora presso la genius bar. Se ti presenti senza prenotazione, a grugliasco non ti fanno passare (l’apple store è dentro il centro commerciale Le Gru abbastanza famoso e grande quindi dovresti almeno conoscerlo abitando a biella).
Con la prenotazione, al massimo hai un ritardo di 10 minuti. Sono abbastanza precisi. Al momento della prenotazione del giorno, specifica cosa vuoi fare per facilitare maggiormente l’operazione e portati dietro il portatile col backup su itunes così fai tutto in pochissimo tempo davvero. Se no, ti dano il nuovo, ci metti la sim e te ne vai a casa col cell “vergine” ma funzionante.