sostituzione iphone 4 garanzia scaduta

conosco bene il centro ci vengo spesso grazie mille non sapevo che si trovava li grazie ancora!!!
quindi prenoto su internet l’appuntamento e pago direttamente a loro i famosi 161.10 euro??
credimi in questa settimana da incubo senza telefono questa segnalazione e un grandissimo sollievo!!
ma mi danno un rigenerato o apparecchio nuovo??
comunque fosse cosi l’apple non ha rivali
ho prenotato l’ipad 3 e sicuramente questa volta faro l’estensione della garanzia mai piu senza il loro appoggio

nuovo di zecca,sta mattina cambiato per problemi al microfono, senza appuntamento.gentilissimi, e molto professionali. al genius bar di grugliasco, le gru. telefono nuovo di zecca, con un anno di garanzia apple, e 90 gg telefonica. la mia garanzia scadeva a luglio. in tutto 10 minuti, senza fare storie. non avrei mai pensato di trovare ragazzi cosi gentili e preparati. assistenza fantastica. quando parlavo in vivavoce, non si sentiva niente dall altra parte, riprese video senza audio.

quindi io ho il problema che in chiamata non mi sentono e non si connette con il 3g ma solo wifi ora il mio telefono e in assistenza con la 3 ma da quanto ho capito non riparano il problema ma quando iphonino tornera a casa corro dritto verso grugliasco che tra l’altro trovo che sia un centro bellissimo a farmi cambiare il mio iphone 4 spero di ricevevre lo stesso trattamento!!!
quindi mi dici che era nella sua confezione originale giusto??
comunque fosse anche un rigenerato chi altro ti da un’assistenza cosi??
i loro dispositivi sono cari ma quando per sfiga ti si rompe averne uno a 161 euro non e affatto male
sono arrivato al punto di dire ad un amico che mi vedeva disperato per l’assenza del mio iphone 4 che e come se mi mancasse un amico lui in effetti mi teneva compagnia nei momenti di paranoia hahahhahahahahhahahahah sto andando fuori di testa

non ho pagato nulla, essendo un problema del microfono e dell vivavoce del iphone , non grave ma fastidioso, che e ancora in garanzia. hanno tolto il telefono nuovo da una scatola nera e dentro hanno messo il mio. ti danno un telefono nuovo con il seriale nuovo e nuovi adesivi da mettere sul seriale della tua scatola originale. ho ancora un anno di garanzia fino ad aprile 2013. la batteria dura che e una favola, devi solo aggiornarlo al ultimo software. non ho riscontrato nessun difetto nel terminale nuovo

be direi che mi avete convinto grugliasco sto arrivandooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Addirittura a me lo hanno cambiato pur avendo il mio il vetro rotto in un angolo !!! Mi hanno fatto notare la cosa facendomi un po’ pesare il fatto che l’angolo rotto del vetro erano tutti cavoli miei !!!
Grande assistenza di Apple !!!
Peccato per iTunes che lo odio con tutto me stesso !!!

anche io ho il vetro scheggiato ma un puntino minuscolo reduce di una gita in montegna e ai me era dentro lo zainetto con altri oggetti che nervoso quel giorno!!
comunque una cosa minuscola!!
ma anche a te nuovo di pacca o rigenerato??