Sostituzione iPhone 3GS con iPhone 4

Penso che dovresti rimettere tutto…che figura fai al genius portando mezzo dispositivo…:smiley:

esatto io ho fatto cosi con la differenza che il mio telefono era vecchiotto ma andava bene; un tecnico apple di mia conoscenza mi ha dato la dritta e ha fatto tutto lui.
Credo lo abbiano tipo bruciato e quindi sostituito.
Tieni presente che a quel che so io si sono riapprovvigionati con i 3 GS per cui con gli stessi soldi dovrebbero tornarti un telefono identico al tuo.

ad esempio io ho, la cover argentata che è leggermente aperta, la batteria che dura poco, e il tasto della vibrazione che non funziona più. perciò la scusa c’è… provo a contattare l’apple store di catania e chiedo info a loro. vediamo…

Ma funziona solo tramite Apple Store? se chiamo la apple al 199?

ma il 3GS deve essere in buone condizioni? se ha qualche problema a livello di audio o estetica lo sostituiscono lo stesso? grazie!

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

qualcuno se allo apple store di caserta hanno i 3gs o sostituiscono con il 4?

scusate il doppio post ma posso andare a chiedere e casomai fare la sostituzione senza prendere un appuntamento al genius bar?

Ragazzi confermo che le sostituzioni dei 3gs in questo periodo vengono fatte con il 4, ovviamente con uguale capacità e colore. Ieri mi sono recato all’Apple Store di Rozzano (MI) esponendo i problemi del mio 3gs non più in garanzia e, nel giro di qualche minuto, sono uscito con Iphone 4 tra le mani al prezzo di 149€!!! Ovviamente il ragazzo che mi ha servito ha specificato che sarà una cosa momentanea… Fatevi due conti, secondo me è una grande opportunità per passare ad un livello superiore con una “minima” spesa.

sei andato direttamente oppure hai preso un appuntameto al genius bar?

il problema è che ho gli apple store lontanissimi da dove abito :-\ sai se chiamando il 199 (assistenza apple fuori garanzia) l’esito è lo stesso?

Io vado domani a sentire a Firenze, (mi tocca anche fare il viaggio, e ci andavo sempre con la fidanzata, che tristezza).
Vi farò sapere.

Sei già stato a sentire all’apple store di Firenze? Volevo andare a sentire anch’io ai Gigli ma fino a giovedì prossimo non ce la faccio…
Facci sapere se hai novità!
Grazie.

Mi unisco alla discussione. Fateci sapere.

Scusate il doppio post, ma nell’ indecisione, domani chiamo il numero verde della Apple ( 199 120 800 ) e mi tolgo ogni dubbio.

Facci sapere cosa ti dicono. Grazie mille.

Sostituito un 3GS bianco 16 GB con un modello 4 stessa capacità e colore :slight_smile:
149euro di fee

Ottima cosa!
Speriamo duri ancora un pochetto…perchè al momento non riesco a fare il cambio e il mio 3gs si avvicina sempre di più alla sua fine :smiley:

che voi sappiate, con un iphone non italiano è possibile??

no non è possibile in quanto la garanzia degli iphone stranieri non è valida in Italia

Io avevo letto che facevano la stessa sostituzione da un iphone 4 ad un 4s perchè erano finiti i 4… e ora li danno al posto del 3gs?
non si potrebbe passare direttamente al 4s?