Sostituzione iPhone 3GS con iPhone 4

dipende tutto dai rifornimenti disponibili

Settimana scorsa ho sostituito un 4 e mi hanno ridato un 4, il 3GS non è più in produzione quasi obsoleto

Sent from my iPhone using Tapatalk

ciao ragazzi io ho un 3gs 32 gb jailbreak straniero se mi spiegate come ripristinarlo posso provare a fare una sostituzione secondo voi?

qualcuno ha provato a chiamare il numero assistenza 199 per vedere se fanno il cambio anche così? gli apple store sono tutti fuori mano…min. 100km…vicino ho solo dei premium apple reseller che non so se applicano le stesse politiche…

il 3gs da portare per la sostituzione deve essere necessariamente in garanzia?

ho un dubbio, quando avete portato il 3gs all’apple store, il cellulare era senza sim? era con un ripristino? o basta portarlo normalmente e poi fanno tutto loro?
praticamente non so come dovrei preparare il mio 3gs per un eventuale cambio o riparazione.

Per la sostituzione devi portare solo il cellulare senza SIM e ripristinato.

ma come faccio a sapere se me lo sostituiscono? posso farlo direttamente là?

Scusate sono interessato alla discussione, sapete com’è la situazione per gli apple store di porte di roma e roma est?Loro sostituiscono i 3gs per i 4?io ho il tasto per abbassare il volume che non funziona potrebbero sostituirlo o metterlo apposto? grazie per risposte!

posso eseguire il ripristino direttamente all’apple store? in caso di sostituzione di iphone.

Non devi fare nessun ripristino, piuttosto fai un backup così ritroverai tutte le impostazioni sul nuovo iphone che ti daranno.

Sent from my iPad using Tapatalk

ma se io ho un autoparlante che non va piu e lo porto a riparare, non è piu in garanzia, cosa mi succede? me lo riparano e mi fan pagare o me lo cambiano?

Te lo cambiano ma ti fanno pagare 150 euro

Sent from my iPad using Tapatalk

notizie dallo store di caserta?

Novità…??? io ho preso il 5 e ho appena aperto la pratica con Apple per sostituire il 3GS che non ne può più ho pagato 161 euro, mi hanno detto che lo riparano o lo sostituiscono …sto sentendo molti anche miei conoscenti a cui lo hanno sostituito con il 4 qualcuno sa se hanno rifatto scorta di 3GS ??? Grazie

Salve a tutti, qualcuno ha informazioni per quanto riguarda la sostituzione dell’iphone 3g con il 4 presso l’Apple store di Roma Est?
Io ho fatto richiesta di sostituzione il 25 settembre, e il genius di turno sembrava molto titubante.
Prima mi ha offerto il cambio, allora gli ho chiesto di poter visualizzare il modello prima di decidere, a quel punto mi ha detto che mi poteva far vedere il modello solo se accettavo di pagare 149 euro in quanto tutti i modelli erano sigillati (mahhhh???), ho dato l’ok a procedere ma mi viene detto che purtroppo il modello bisognava ordinarlo e non sapeva quanti gg ci sarebbero voluti (ma come prima erano sigillati e in magazzino e ora bisogna ordinarli???), comunque alla fine ho dato l’ok per la riparazione/sostituzione ma a distanza di 5 gg non ho ancora ricevuto notizie. Ho provato a chiamare per sollecitare, ma non ho ricevuto nessuna risposta. Premetto che il 20 settembre un mio collega era andato allo store di Roma Est e gli avevano subito sostituito il 3gs con il 4, senza attese e senza problemi. Non vorrei che stessero prendendo tempo in attesa di nuove scorte 3gs!!! Qualcuno ha maggiori informazioni?? Grazie mille vi terrò aggiornati.

Salve,
qualche giorno fa sono stato allo store Centro Sicilia di Catania per un appuntamentoal genius bar per l’imac, già che ero li col mio 3gs e i tasti superiori fuoriuso, ho chiesto info riguardo al discorso della sostituzione che gira in questi giorni con il 4. Il ragazzo mi ha detto che soltanto se accettavo la pratica di sostituzione mi avrebbe saputo dire se mi sarebbe toccato, nuovamente, un 3gs oppure il 4. Io ho preferito non aprire la pratica anche se il ragazzo del genius bar mi ha detto che non si sa se col passare del tempo riforniscono le scorte di 3gs oppure sotituiranno solo con iphone 4…
Qualcuno ha già testato la sostituzione nel suddetto apple store di Catania. Fatemi sapere.
Grazie.

io ci dovrei andare la prossima settimana al centro sicilia. volevo fare la tua stessa prova.

ho telefonato al numero verde di apple per il 3gs di mia figlia martedi scorso pagato 161,10 eurini dalla postepay, mercoledi sono venuti a ritirarlo e venerdi è arrivato il 4, controllando il seriale scopro che è stato prodotto alla fine di agosto quindi presumo che sia nuovo e non rigenerato, cmq al tel la signorina mi aveva detto che i 3gs li cambiano con i 4. meglio cosi.

qual’è il numero?