Sostituzione iPhone 3GS con iPhone 4

Ragazzi, ricordo a tutti che questa discussione non è una chat, perciò se volete parlare di altro potete farlo in privato :slight_smile:

Parlando a 1979jd che ha già iPhone 4 e 4s (come dal descrizione del suo profilo) che peraltro sono “identiche”, per un 3Gs è diverso nel punto di vista design, bellissimo, assieme a 3G (io stesso ne sono possessore, è vecchissimo ma meraviglioso, ormai è castrato, è fermato a iOS 4.2.1 senza aver alcune funzioni tipiche di iOS 4, è lento, lo uso per sms e giochi semplici, per le cose serie ho gia iPad), quindi, consiglio a 1979jd di tenerlo come collezione, per un uso semplice, è aggiornabile a iOS 6 ( immaginate!!! vecchio di 3 anni!!) e per un uso serio, o non è paziente, o è rischio esaurimento nervoso,( scherzo.) potrà sempre utilizzare 4 o 4s.
Ricapitoliamo, secondo la mia opinione, se per lui il denaro è Dio, lasciando il valore affettivo o collezione, allora potrà liberamente scambiarlo prendendo un iPhone 4 che ne già.

Discorso diverso al tuo caso Taffe, che hai soltanto un 3Gs come dispositivo Apple, quindi fai te passare al 4 o rimanere al 3Gs

io personalmente se dovrei, prenderei solo un 3Gs, piangerò un giorno intero per l’addio al 3G, non mi piace l’orribile design del 4 4s 5, griderò di gioia quando Apple presenta 6 (o 5s chissà) = design 3G 3Gs ma migliorando ( peso, dimensioni etc)

Saluti

Per cortesia esprimiti con un linguaggio consono a un forum pubblico

Sent from my iPad using Tapatalk

gate, per favore potresti utilizzare un linguaggio più consono per un forum pubblico?
Per favor edita il tuo messaggio. Grazie

li ho mondificati, sorry, :wink:

Gate il tuo discorso non fa una piega… Infatti ho deciso di tenerlo ed affiancarlo al 4s… Ora, ed al 5 quando arriverà. :wink:

ovviamente ho altri supposizioni sul perchè hai tenuto il 3Gs, non lo scrivo xk sono contento che l’hai tenuto, conta solo questo. :thumbsup::thumbsup::thumbsup:

chiudo ot.
Saluti

Che voi sappiate la stessa cosa vale con i 3G?

Non mi hanno fatto la sostituzione…ho un problema durante le conversazioni, spesso sento dei fruscii che disturbano, ma siccome non me li ha fatti in quel momento, mi hanno mandato a casa: come posso fare?

Questi frusci non dipendono dal iphone bensi dal rete…Rimosso per comportamento scorretto

Beh inventare una scusa mi sembra alquanto difficile, anche perchè i tecnici apple testano il dispositivo prima di sostituirtelo! Quindi il problema deve essere REALE. Altrimenti niente sostituzione.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Più che altro, oltre difficile è un gran bel comportamento scorretto!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Veramente non è un comportamento scorretto, ho dei ronzii che provengono dagli speaker del telefono, come quando si avvicina un Cell a delle casse acustiche e questo rumore diventa fastidiosissimo durante le conversazioni…lo sento anche quando non sto in conversazione. Qualche mese fa avevo anche aperto un post su questo forum non ricevendo risposta alcuna.

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3gs/92094-ronzio-mentre-parlo-al-telefono.html

Non era riferito a te il mio messaggio precedente :slight_smile: tranquillo :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Era per fare un esempio…io non lo farei mai anche perché sapendo che Apple fa i controlli

Per taffe, allora non saprei come dirti, se nom è un problema di rete allora sicuramente è un problema in qualche pezzo del tuo 3Gs…
Hai provato un ripristino totale?

Si, fatto ma nada…il problema persiste, solo che è random ed ovviamente appena è entrato dentro l’Apple Store funzionava perfettamente!

scusate, fatemi capire, vado in un apple store portando il mio iphone 3gs da 16gb, e aggiungendo 149 euro mi danno il 4?

Aviator: si è così, pero il tuo 3Gs deve avere dei problemi specifici.
Taffe: in questo punto non saprei come aiutarti, sicuramente qui ci sono utenti più esperti che ti sapranno aiutarti.

Saluti

Ad oggi cosa risulta? Ho la porta di ingresso fulminata e se devo pagare 80 euro di riparazione sono ben contento di pagarne qualcuno in più per il cambio di modello

salve a tutti, io mi trovo un iphone 3gs da sostituire con un 4, ma è mancante di touch screen, lcd, telaio e supporti per l’lcd (tutta la scocca anteriore diciamo) e la scocca posteriore comprendente tutti i componenti interni (scheda madre, connettori ecc…)… secondo voi x fare la sostituzione devo prima metterlo a posto oppure me lo prendono anche così?