SOLUZIONE --> Tempo Stand-BY = Tempo Utilizzo e consumo anomalo batteria

Credo non ci siano problemi nel mettere il link di un’altra discussione. Comunque, sbaglio o con iOS 6 questi problemi non si presentano più? Sul mio telefono non ho avuto più problemi di sorta…

Forse devo rimangiarmi l’ultimo post. In questi giorni mi sono accorto che i contatori di utilizzo rivanno di paripasso, e la cosa più triste è che il sistema del primo post non risolve! Premetto che ho sostituito la batteria, ma fin’ora andavano bene, non c’erano problemi del genere. Che dite, come potrei risolvere?

Ciao a tutti e buon anno, ho un iPhone 4s con iOS 8 ultima versione; nonostante abbia seguito la procedura indicata ed abbia fatto ripristino sia in dfu che normale via iTunes, il problema standby uguale ad utilizzo non si è risolto, i due valori sono sempre uguali nonostante il telefono venga utilizzato poco. Esiste qualche altra soluzione alternativa ? Ciao e grazie
Paolo

ciao e tanti auguri :), il ripristino lo hai gia fatto SENZA riprendere il backup dei dati?

ehmm , auguri anche a te, ma hai un 4s ma con tutte le discussioni attuali che abbiamo su batteria e ios 8, hai scritto in uN thread sul 3gs di quasi 4 anni fa…quindi piuttosto offtopic.

grazie ragazzi scusate ho sbagliato a leggere faccio una ricerca nella sezione del 4s; comunque ho fatto il ripristino senza riprendere il backup