Soluzione definitiva al problema della batteria (sicuro)

Allora sei apposto!
Il tweak serve per accelerare la cosa, per chi non sa usare ssh, e per tenere la copia di backup dei file all’interno del telefono.
E nel caso tu abbia bisogno delle notifiche, e non hai il tuo pc dietro, basta che disinstalli il tweak e riavvii :cool:
Il tweak serve solo per rendere tutto più semplice!:stuck_out_tongue:

tutte le volte che apri i contatti si apre l’applicazione Mail :wink:

grazie killer

Si si l’avevo intuito qst, ma il problema è k si apre a caso, senza che io apra contatti o altro… In process di sbsetting me la da attiva sempre… Pure con doctor memory il daemon è sempre attivo! :frowning: nessuno ha una soluzione?! Penso k qst daemon mi rompa la durata della Battery

Impostazioni - Mail, contatti, calendari - Scarica nuovi dati (qui disattiva Push e seleziona Manualmente) - Avanzate - Seleziona l’account - E su seleziona metodo metti su Manuale.

gia fatto killer ma nn funziona con me, si apre sempre mail :frowning:

Che mail è? l’hai configurata come pop?

configurtaa come cosa!!! :smiley: cmq è un account gmail, ho aperto appena preso l’iphone l’app mail, selezionato gmail e inserito i miei dati… poi ho cambiato le cose che mi avete detto gg voi…

Non è pop gmail, vero?
Boh, onestamente non so…
L’unica prova che mi sentirei di farti provare (dato che sta mail si apre sempre) (anche da sola?, perchè mail ha la capacità di aprirsi ogni volta che si apre sms o telefono)
E’ fare un ripristino, NON importare il basckup precedente, ed impostare il telefono come “nuovo”.
Purtroppo molti di noi incappano nel problema di backup ‘fallati’…
Prova, al massimo avrai perso un’ora, e ti sarai tolto il prurito.

no no no è solo @gmail… tieni conto che io messaggio sempre, ma uso bytesms come predefinito, quindi nn so se si deve aprire aanche mail in background…
ok ok appena avro tempo provero!

devo installare notifiche push remover dal tweak?

Basta che installi Notifiche Push Remover dalla repo!
Sempre che tu non l’habbia già fatto via ssh :wink:

C’è un modo per installare il tweak conservando la funzionalità FACETIME?

No, anche perché ho il sospetto che la connessione perenne al server Apple sia tenuta su proprio per Facetime… ma questo è solo un sospetto.
Resta il fatto che il funzionamento di facetime si basi proprio sulle notifiche push, quindi non vedo altre vie.

La connessione perrenne esiste dal lontano 3G!!

Non lo sapevo, ma a quanto pare solo dal 4.1 scambia dati, da cui il consumo della batteria, giusto?

No no… è prorpio dal firmware 3.x che c’è questo problema (appunto quando hanno abilitato le notifiche) che esiste sto interminabile scambio di dati anche durante tutto il giorno!
Comunque penso di poter confermare, da quando uso il tweak, lo scambio dati avviane esclusivamente quando uso internet (o chi per esso - mail - appstore - ecc…) quindi sono qui tre file.

ciao ho installato i vostri tweak solo che ho notato che il gioco gun bros parte ma rimane in loading… può dipendere dai teak gamecenter remove e notifiche push remove ???

HO PROVATO A RIPRISTINARE TUTTO E ORA PARTE IL GIOKO … evidentemente fa affidamento a game center

Forse perchè hai installato il gioco, poi hai fatto partire gamecenter dal gioco, poi hai rimosso il gamecenter, ma il gioco si “ricorda” che tu avevi installato il gamecenter, quindi resta in loading