Soluzione definitiva al problema della batteria (sicuro)

no xkè l’ho installato già senza gamcenter … infatti ora che ho reinstallato il tweak non parte più dinuovo…

Evidentemente ci sono alcuni giochi che dipendono direttamente da GC

infatti l’ho pensato anch’io. grazie mille cmq

Lo inserirò all’interno della guida, magari stiliamo una lista…

Raga ero nei guai con 3gs upgrade 4.1 la batteria in stand-by durava una notte
Ho fatto, mio malgrado, il jalbreak ed inserito la repo di killer, utilizzato la tweak insieme alla cancellazione del game center
Non voglio dire…ma sembra tutto ok ed ho impiegato 5 min
Dirvi grazie è il minimo, credetemi, utilizzo iphone per lavoro ed ero come potete immagginare inguiato!!
Anche limera1n è di una semplicità incredibbile :o

Grazie , grazie ed ancora grazie :wink: se metti su un sito con donate avrai un cliente :slight_smile:

salutoni a entrambi :D:D:D:D:D

raga voi che siete esperti mi sapete spiegare perchè in tante occasioni un nokia del 1902 ha 3 tacche ed un iphone risulta fuori servizio?
hanno fatto un prodotto eccezzionale ma come telefono ha dei limiti per me poco comprensibili, sono in errore? ci sono rimedi?

saluti e grazie ancora

Di nulla :D:D

Dipende molto dal gestore, dalle linee che stanno diventando sempre più intasate (tecnologie superiori = lunghezza di banda per numero di utenti quindi più utenti = maggior utilizzo di banda = minor ricezione)
Ed in più questo telefono prende sicuramente meno perchè affetto (seppur in minima parte ) da antennagate.

si infatti io prima dell iphone avevo un nokia n97…a scuola se provavo a connettermi in internet nn si connetteva manco morto…prendeva pochissimo…anke il mio 3gs a scuola prende poco per a fatica riesce a collegarsi…:smiley:

Non vorrei dire, ma grazie al connubio tweak gamecenter - push mi dimentico di caricare la batteria (per l’uso che ne faccio).

ragazzi mi sembra un tweak utilissimo…xo nn ho capito bene…attivando questo tweak pratiacamente cosa comporta ??

Ti esplode il telefono in mille pezzi asdasdasd
Scherzo… perdi Facetime.

Non riuscendo a risolvere il problema del consumo anomalo di batteria in altro modo, mi trovo costretto a jailbrekkare il telefono…
Speriamo bene…

Grazie, è stato un piacere enorme aiutare moltissima gente (oltre 2000 letture!!!) :wink:

Per quanto riguarda il “donate”, aspetta pure che io pubblichi la mia prima app sullo store, i tweak è gratis e per la comunità :smiley:

Mi faccio un po’ di pubblicità con un piccolo aggiornamento della situazione.

Dopo un paio di settimane di utilizzo posso dire con certezza che la batteria dura molto più. Addirittura molto più di quando il bug non era presente (versioni precedenti del fw).

Arrivo a sera con ancora il 55 % di batteria: questo mi assicura 2 (DUE) giorni di utilizzo garantito, cose mai viste prima! :slight_smile:

Su applestore? scordatelo purtroppo…

Il tweak della batteria su appstore? E’ chiaro che non potrebbe mai essere accettato :slight_smile:

Parlavo di un’eventuale app “legittima” :wink:

cioè?

grecale ci ringraziava e diceva che se avessimo avuto un sito con il “donate” ci avrebbe ringraziato in quel modo, allora ho riposto che appena avrei pubblicato qualcosa su appstore avrebbe potuto comprare l’applicazione :wink:

ma era una battuta su un’eventualità, non su qualcosa di specifico…

Vi ringrazio per la soluzione.
ho ripristinato il cel ed ho installato subito i 2 tweek per cancellare gamecente e notifiche.
Oggi ho lasciato il cel in stand by e devo dire che dalle 10.30 di questa mattina ad ora è sceso solo del 5-6% di batteria (ho chiamato ed l’ho usato) contro il solito 30% minimo di calo precedente.
Grazie giank75!!!
per ora mi ritengo molto soddisfatto :slight_smile: