Soluzione definitiva al problema della batteria (sicuro)

vi prego ho da poco il iphone e non ci capisco niente …x fortuna sono riuscito ad installare cydia…adesso mi potreste dare la procedura passo passo?
non ci capisco niente di tecnologia e vorrei imparare.
grazie mille!

e chi non smanetta si attacca al tram???

Compilato tweak e messo dentro la repo!:slight_smile:

http://devteam.altervista.org/repo/

Installato il tweak rimuoverà i file.
Se disinstallate il tweak rimetterà i file al suo posto d’origine!

fatto, sembra funzionare, vi faro’ sapere domani…cmq ho rimosso anche game center e tutto sembra ok

eccellente discussione giank, ho risolto tutti i problemi!!!

Grazie anche a killer_t per il tweak, io non ne avrei avuto il tempo :wink:

ai tecnicismi di killer non sono arrivato perche’ non ne capisco molto…ieri sera ho dovuto seguire diverse guide x capire il funzionamento di ssh e ti ho detto tutto…cmq con la tua soluzione ho risolto tutto

vediamo se ho capito bene…vale anche per i principianti…
se vado su cydia- sorgento- edita- aggiungi- ed inserisco il tweak.
è cosi’?
se fosse questa la procedura avrei bisogno di sapere se succede qualcosa usare questa procedura dopo avere eseguito la procedura di giank con la cancellazione manuale dei file.
grazie ragazzi

Dopo aggiungi devi Mettere la repo, ovvero l’indirizzo k killer ha messo nel codice… Cydia la carica e trovi il tweak x disabilitare le notifiche… Ci clicchi e lo installi! :slight_smile: complimenti a tutti per il tweak ragazzi, good work! :wink:

samu e se io avessi gia cancellato manualmente i file a mano con la procedura di giank che succede?

Sembra che il tweak abbia un piccolo malfunzionamento nel caso i file siano stati già eliminati, ma sto chiarendo con killer_t.

Intanto fate una cosa saggia e anche abbastanza logica: vedete di non utilizzarlo se i file li avete già cancellati! :slight_smile:

perfetto, grazie giank

Penso che sia già tutto a posto allora!! :slight_smile: solo k il tweak permette, una volta disinstallato, di avere di nuovo le notifiche attive, invece così dovresti reinserire tramite ssh i file… Almeno penso sia così, aspetta Cmq conferme dai più esperti! :slight_smile: adesso ti dura di più la batteria?! Io ho appena installato il tweak ma sto navigando in 3G da stamane e perciò la batteria cala Cmq :slight_smile:

samu, io ho seguito la procedura di giank con la cancellazione manuale…il traffico dati anomalo è scomparso e la batteria dura molto di piu’ ovviamente…mi sono permesso solo di aggiungere l’eliminazione di game center x scrupolo dato che non la usavo

Si si il gamecenter avevo provato già a eliminarlo tramite ifile prima k uscisse la guida, e perfortuna, nonostante la mia inesperienza , avevo eliminato tutti i file giusti :slight_smile: già li la batteria andava un lo meglio, ora senza le notifiche, inutili per me, spero ritorni alla normalità :slight_smile: ma ascolta un po, pure a te le mail sono sempre connesse in background?! Cavolo con processo di sbsetting mi fa vedere che sono aperte, le chiudo da li e dopo un attimo si riattivano!!! Avevo provato a bloccarle da backgrounder ma nulla :frowning:

allora fai cosi…impostazioni-mail,contatti, calendari-scarica nuovi dati ( deve essere disattivo)-- avanzate-e x tutti gli account devi inserire manuale.
questo perche’ se disattivi il push non basta dato che, senza la procedura che ti ho descritto, lui cerca cmq nei calendari ect… spero possa risolvere il problema cosi’

Ho reinserito l’account con le impostazioni k mi hai detto ma mi apre sempre mail in background… :frowning: sarà qlk demone del cavolo, anche perché in teoria così deve scaricare qnd apro l’app mail!!

non saprei dirti, io sapevo solo questa…

Grazie mille Cmq!! :slight_smile: :slight_smile:

ma figurati