Soluzione al consumo eccessivo di batteria

No l’ho configurato come nuovo… Ho caricato solamente iCloud, provo a cancellare tutte le app? Con “impostazioni generale ripristina cancella contenuto …”?

Iphone rigenerato, impostato come nuovo, no exchange: 56 % con 2 h e 35’ di utilizzo e 14 h e 2’ di standby. Utilizzandolo con facebook, la batteria cala di un punto percentuale ogni 3 min circa…
Ieri mi ha fatto 2 giorni e 3 h di standby con 6 h e 22’ di utilizzo…mah…la cosa che fa un po’ tanta rabbia è che il precedente durava molto di più…

anche a me consuma più o meno un punto percentuale ogni 3 minuti, io ho TIM tu che gestore hai?
prima con Vodafone all’iphone 4 non consumava così tanto, stanotte in 7 ore mi è sceso dal 100% al 97 sotto 3g, ma come sapete queste alte sono le percentuali che durano di più…
Un mio amico che ha TRE ha un consumo minore anche solo in standby, io a volte rimedio disabilitando il 3g e tenendolo in edge, tanto cmq le notifiche arrivano senza problemi e i programmi di messaggistica si utilizzano senza problemi, ma non mi sta bene che devo castrarlo in questa maniera. Spero che dalla 6.1 si risolva questo problema.
un saluto a tutti e buone feste

Io ho Tre…stamattina ho fatto una specie di “stress test” con il gioco six guns: dopo 20 min dal 56%, il telefono è arrivato al 3%, senza considerare il fatto che si è riscaldato un bel po’, cosa che l’altro iphone 5 non mi faceva…io a questo punto aspetto e dopo le feste lo faccio sostituire…tanto, rigenerato per rigenerato…

Peccato, l’aggiornamento a 6.0.2 ha rovinato tutti i miei progressi, ora sono a 1 giorno 15 ore di standby e 7 ore e 30 minuti di utilizzo al 12%

Visto che sto ancora al 12% facendo una stima ho perso quasi 1 giorno di standby e 2 ore di utilizzo… con il 6.0.2

Prima avevi la 6.0?

Si…anchio ho notato che dopo l’ aggiornamento al 6.0.2 la batteria dura meno…e stamattina usando il navigatore per 20 minuti si è surriscaldato parecchio…mah!!!

mi sa che io sto aggiornamento non lo faccio allora!

Con il nuovo aggiornamento la batteria a me dura molto, di più…:thumbsup:

leggi qua

[rimosso]

Soluzione al consumo eccessivo di batteria

E’ vietato inserire link esterni a questo sito,come da regolamento
Edito

Stesso articolo presente qui:

ahahahah :smiley: ormai la prendo a ridere…ci mancava pure questa…ora con l’aggiornamento il telefono si scarica più velocemente di quanto già non facesse prima…mah

Ragazzi ho notato che nel mio iPhone non funziona la “luminosità automatica” mi Sa che è difettato :frowning:

Soluzione al consumo eccessivo di batteria

Non andare off topic :wink:

La luminosità automatica è un problema di tanti.

Sent from my iPhone using Tapatalk

ieri ho provato ad eliminare l’account exchange che avevo collegato al server google…verso 00.00 ho messo il tel in standby con wifi e rete dati disattivati;alle 8.00 ho ripreso il telefono in mano e avevo il 5% di batteria in meno…bo sinceramente mi aspettavo consumasse di meno (intorno all’1-2%).

Soluzione al consumo eccessivo di batteria

Vi posso dire che nel mio breve passaggio da Vodafone a Tim ho notato (e anche aperto un post a riguardo ) che con Tim consuma molto molto di più. Fatta questa considerazione vi posso dire che sono molto soddisfatto della batteria dell’iPhone 5, non è sicuramente da primato ma neanche così catastrofica come dipingono alcuni, a meno che non si tratta di difetti. Allo stato, 1 g 18 ore di stand-by 15 ore di utilizzo…18 % di batteria. E-mail push attive, ho utilizzato Siri, giocato, navigato su internet, Facebook, whatsapp, wifi attivo, di tutto un po’ insomma…il 3G l’ho attivato solo all’occorrenza però, considerate 3-4 ore

Sent from my iPhone using Tapatalk