Solo contratti per il momento...POSSIBILE!!!

Ancora un saluto a tutti:D

Le chiacchere stanno a zero…oggi ho chiamato il numero di UNIEURO e mi hanno detto che IPHONE arriverà sia in TIM che VODA ma non sanno ancora nulla per quanto riguarda i clienti che vogliono prendere il prodotto con cash!!!:out:

Cosa faccio??? Mi allarmo subito e comincio a sondare tutti i centri “IL TELEFONINO” (tim)…la notizia è orribile…titti i centri TIM mi dicono che al momento fino al 31 Agosto sarà possibile avere IPHONE solo con il contratto e che questa decisione era stata presa dalla sede cntrale!!!:argh:

Non contento chiamo il centro APPLE di napoli che mi conferma la notizia dicendomi: “40 pezzi in arrivo 20tim e 20 voda ma tiutti da prendere con contratto”

La mia domanda è questa possibile una cosa del genere…per avere un IPHONE bisogna pagare 1000€?!?

ora metto il numero dell’APPLE STORE di napoli che mi ha confermato la notizia:

No Code Srl
P.Iva 05794851211
80134 Napoli - Italy
Piazza Salvo D’Acquisto, 18 (ex p.zza Carità)
Telefono & FAX +39 081 410 91 80

LA DOMANDA è QUESTA MA VOI COME E DOVE LO PRENDETE?!? SU EBAY COME LI METTONO IN VENDITA CON TUTTA QUESTA SICUREZZA NON VORREI PRENDERE UNA SOLA??? VI PREGO AIUTATEMI STO IMPAZZENDO :out:

in questo momento su ebay ci sono molte truffe, quindi eviterei.
in ogni caso vodafone (e se non sbaglio anche tim) vendono l’iphone anche senza abbonamento, solo che lo paghi un occhio della testa (cioè 499 euro per l’8gb e 569 per il 16 gb)…

Esattamente sul sito c’è scritto cosi ma di fatto al momento non è previsto l’aquisto del prodotto senza abbonamento:argh:

Questo è il problema…provate anche voi a chiedere e vedete cosa vi diranno:confuso:

come no?

guarda sulla pagina delle offerte vodafone… se hai già un abbonamento o una ricaricabile puoi acquistare l’iphone senza abbonamento a prezzo pieno!

Si ma il problema non è questo il problema reale e che qui a napoli tutti mi dicono che lo venderanno solo in combinazione con abbonamenti:argh:

Quindi volevo sapere voi in che centro lo prendavate…

Ora che mi trovo volevo anche sapere se ho la scheda TIM posso prendere un IPHONE della VODAFONE???

Grazie ancora:D

forse ho capito cosa intendi… cioè i negozi di napoli per qualche direttiva commerciale venderanno solo la versione in abbonamento… può succedere, ma in genere i centri più grandi offrono tutte le versioni e promozioni, vedrai.

mal che vada, lo compri online! :slight_smile:

se compri un iphone tim lo devi usare con sim perchè a quanto pare saranno sim-locked, cioè potrai usarli solo con sim dell’operatore che te l’ha venduto. per evitare questo bisognerebbe sbloccarlo, ma secondo irev è un’operazione assai complicata se non impossibile…

staremo a vedere…!

Ciao a tutti,sono stato oggi a prenotare il mio iphone da 8gb in un punto vodafone.
Come mai nessuno mette in evidenza che la vodafone,oltre ai citati contratti,ha aggiunto un nuovo contratto ad affitoo per solo 9€ al mese,+199€ per l’iphone?
E’ valido solo per chi ha gia’ un abbonamento , o vuole fare un abbonamento.
Credo che tutto sommato 9€ al mese siano una cifra rispettabilissima,da spensere,se poi uno volesse sfruttare l’iphone come terminale intenet,basta aggiungere 10€.

ciao, benvenuto.

si, però conta che è solo a partire dal 20 luglio!

[QUOTE=pikacu;17245]Ciao a tutti,sono stato oggi a prenotare il mio iphone da 8gb in un punto vodafone.
Come mai nessuno mette in evidenza che la vodafone,oltre ai citati contratti,ha aggiunto un nuovo contratto ad affito per solo 9€ al mese,+199€ per l’iphone?
E’ valido solo per chi ha gia’ un abbonamento,o vuole farsi un abbonamento.
Credo che tutto sommato 9€ al mese siano una cifra rispettabilissima,da spensere,se poi uno volesse sfruttare l’iphone come terminale intenet,basta aggiungere 10€.

be l’11 o il 20 non ci cambia la vita! o no

please, non postare doppio! :wink:

no, non la cambia, però sinceramente non vedo tutta questa convenienza nel pagare il telegono a rate ed essere vincolato per 24 mesi… :out:

ma lo sei anche se acquisti un pacchetto.solo acquistandolo in contanti non sei vincolato.

si, ma infatti io non dico che l’abbonamento sia conveniente. io sono uno di quelli che prorabilmente lo acquisterà in svizzera!

e poi se fai 2 conti 199+9*24=415€ contro i 499€

si, ok… però pagare 415 euro per 1 iphone per me è una follia… :wink:

scusa ma ti sei informato sei prezzi che girano in svizzera?
Non per nulla in quanto ho una sorella che ci abita,e vorrebbe acquistare l’iphone in italia perche’ costa meno

costa meno?? i prezzi in svizzera sono inferiori