Solo contratti per il momento...POSSIBILE!!!

ciao contatto mia sorella e ti faccio sapere i costi reali dell’iphone.
Cmq il punto vodafone,mi ha assicurato che tutti gli iphone sono sim unlock.

ah si? interessante questa cosa…

comunque quelle sono le tariffe ufficiali… aspettiamo la conferma di tua sorella!

ciao guarda questa pagina:Swisscom - iPhone 3G Prezzi, vantaggi e servizi per i clienti privati e commerciali
i prezzi sono espressi in franchi svizzeri,e sono validi solo per abbonamento a 24 mesi.

appunto! guarda ‘natel easy liberty uno’… costa 519 CHF, cioè meno di 323 euro! contro i 499 della versione italiana!

http://iphone3g.swisscom.ch/?page=3&lang=it

si è vero,bisogna vedere se poi funge qui in italia con le nostre schede.

se vodafone e tim lo vendono sim-unlocked non vedo perchè swisscom dovrebbe venderlo sim-locked. mi informerò appena possibile. l’unico limite è che può essere acquistato solamente da chi ha un permesso di domicilio in svizzera, ma io tramite mio padre ce l’ho quindi non è un problema.

staremo a vedere. se uscirà lo sblocco tra l’altro la questione sim-locked/sim-unlocked decade.

Naturalmente nico io sono il tuo amichetto di merende…e quindi potro’ beneficiare di tuo padre… :smiley:

ahahaha sei l’ultimo aggiunto in una coda di almeno 15 persone :stuck_out_tongue:

ehm era bello così…rifaccio io i conti:
199 Contributo iniziale
9€ x 24 mesi = 216€
5,16€ tassa governativa (è un’abbonamento !!!) x 24mesi = 123,84€
TOTALE = 538,84€

no, la tassa governativa viene rimborsata se fai l’abbonamento

quindi il calcolo è giusto , viene a costa 419€, la mia domanda è se si potrà usare qualsiasi altra scheda anche se si pagherà 9€ al mese con voda??

poi a me sembra conveniente. qualcun’altro lo comprerà così? a rate?

si si puo’ usare con qualsiasi sim,io l’ho gia’ prenotatato presso un punto vodafone

mi avete fatto venire l’ansia con sta cosa dei contratti

unieuro da la possibilità di prenderli anche a prezzo pieno…

Si infatti sto aspettando la loro email :slight_smile:

non credo di prenotarlo visto che comunque sarà possibile prenderlo così solo dal 21 luglio, quindi magari dopo 10 giorni si riuscirà a trovare senza dover fare la fila :slight_smile:

Io ancora non so come lo prenderò l’unica cosa di cui sono certo e’ che l’ho ordinato quindi di sicuro avrò l’iphone in un modo o nell’altro

Io l’ho ordinato in un centro TIM a Rimini e m hanno appena chiamato dicendomi ke per il momento TIM manderà gli iPhone solo a ki li ha prenotati(quindi anke a me:D) e arriveranno a 00.01 di venerdi tant’è ke dovranno sistemare il tutto (postazione compresa) all’alba… e m hanno detto ke si potrà acquistare come lo si vuole, sia con prepagata ke con abbonamento (sempre se lo si ha prenotato)… Vodafone nn so cosa faccia, ma TIM lo permette di acquistare fin da subito con prepagata…

Sul sito di Vodafone c’è scritto che allo store online si potrà acquistare con prepagata dal’11 luglio

te lo vendo con ricaricabile solo sul sito al momento…eppure qualcuno dice che chi l’ha ordinato può decidere se prenderlo con ricaricabile anche in negozio, quelli “in più” (ma ce ne saranno?) sono obbligati a venderli con abbonamento

Andato 20 minuti fa da Unieuro qui a Roma, ho parlato con 3 commesse (poi mi sono fatto passare un uomo)…l’11 almeno qui arriveranno circa 100 telefoni brandizzati TIM e 100 VODA…e per chi possiede gia’ una sua sim…il tipo mi ha confermato che si potra’ mettere qualsiasi gestore dentro, logicamente se diverso dal brand, bisognera’ cambiare le impostazioni…
Sono andato via mezzo convinto e mezzo no…