solo blocco in DFU oppure problema con scheda madre??

quindi a quanto pare hai 2 backup…nel telefono lo hai gia ripreso o ancora no?

il telefono è funzionante e ho controllato ci sono le foto e video che c’erano prima nel telefono quindi credo di averlo ripreso:) :slight_smile:
grazie ancora te ne sono davvero grata e scusa se ti faccio stancare :* :*

Klara sto mandando le carte in Vaticano per farti Santa

ottimo allora…hai finito tutto…puoi staccare…in questi giorni vedi un po come va la situazione e tienici aggiornati :wink:

@Soul :lol: :lol: eh…la beatificazione mi ci vuole

:lol:

confermo…anche io voglio Klara santa.
Notte

@Soul l’altra volta per un tipo mi sono pure cambiata il nick in “Santa Klara Maxisigla”…credimi…qualche 10 pagine per un ripristino…cosa per pochi… :slight_smile:

eheheheh :smiley: ciao Ele, notte anche a te!

ciao Klara, oggi il telefono si è spento due volte verso le undici e mezza…ma diversamente dalle altre volte l’accensione è più veloce e quando il telefono si è riacceso del tutto, se schiaccio due volte il pulsante home per chiudere le app, vedo le app aperte prima del telefono spento.
cosa ne dici Klara??

in che senso? questo è normale, non è normale che si spenga da solo semmai.

non va bene,devi sentire l’assistenza a questo punto e capire dove sia il problema

ok grazie di tutto a tutti :slight_smile: :slight_smile:

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

il numero che hai nella tua firma klara, di iphone fuori garanzia, è gratis la chiamata??

No, essendo un 199

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ele_22, fa per favore attenzione ai messaggi consecutivi,se devi aggiungere qualcosa e non ci sono nel frattempo risposte, modifica il tuo messaggio :wink: i messaggi consecutivi rischiano di mandarti in antispam, mi raccomando…forse ti era anche gia stato detto :wink:

ti ha correttamente risposto gia.gum

scusatemi non ci avevo fatto caso già quando lo avevo mandato ho detto cavolo i messaggi consecutivi!!
e quanto costa chiamare più o meno??