quindi a quanto pare hai 2 backup…nel telefono lo hai gia ripreso o ancora no?
il telefono è funzionante e ho controllato ci sono le foto e video che c’erano prima nel telefono quindi credo di averlo ripreso:)
grazie ancora te ne sono davvero grata e scusa se ti faccio stancare :* :*
Klara sto mandando le carte in Vaticano per farti Santa
ottimo allora…hai finito tutto…puoi staccare…in questi giorni vedi un po come va la situazione e tienici aggiornati
@Soul :lol: :lol: eh…la beatificazione mi ci vuole
:lol:
confermo…anche io voglio Klara santa.
Notte
@Soul l’altra volta per un tipo mi sono pure cambiata il nick in “Santa Klara Maxisigla”…credimi…qualche 10 pagine per un ripristino…cosa per pochi…
eheheheh ciao Ele, notte anche a te!
ciao Klara, oggi il telefono si è spento due volte verso le undici e mezza…ma diversamente dalle altre volte l’accensione è più veloce e quando il telefono si è riacceso del tutto, se schiaccio due volte il pulsante home per chiudere le app, vedo le app aperte prima del telefono spento.
cosa ne dici Klara??
in che senso? questo è normale, non è normale che si spenga da solo semmai.
non va bene,devi sentire l’assistenza a questo punto e capire dove sia il problema
ok grazie di tutto a tutti
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
il numero che hai nella tua firma klara, di iphone fuori garanzia, è gratis la chiamata??
No, essendo un 199
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ele_22, fa per favore attenzione ai messaggi consecutivi,se devi aggiungere qualcosa e non ci sono nel frattempo risposte, modifica il tuo messaggio i messaggi consecutivi rischiano di mandarti in antispam, mi raccomando…forse ti era anche gia stato detto
ti ha correttamente risposto gia.gum
scusatemi non ci avevo fatto caso già quando lo avevo mandato ho detto cavolo i messaggi consecutivi!!
e quanto costa chiamare più o meno??