solo blocco in DFU oppure problema con scheda madre??

la modalità freeze si trova sul telefono o solo su iTunes??

la modalità freeze è stato quel blocco che hai avuto sul telefono…ed è sul telefono… :wink: quindi non centra nulla con quello che devi fare .

spero di non darti fastidio perchè davvero sono alle prime armi con iphone e non ne capisco molto.
Prima hai parlato di una guida che hai fatto tu sui ripristini, mi potresti dire dove trovarla??
grazie mille ancora sei fantastica!! :smiley: :smiley:

non ti preoccupare :wink:

la guida è del sito,non l’ho creata io :wink: ed è questa Tutorial: come mettere l?iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia Blog

quindi fa così:

collega l’iphone ad itunes e premi su : effettua backup (in modo da salvarti i dati del telefono)

una volta finito ciò,metti in dfu seguendo la guida linkata sopra

una volta messo in dfu,ripristina il dispositivo

una volta finito il ripristino riprendi il backup di itunes,quando l’iphone te lo richiede

giuro questa è l’ultima domanda…ahah: perchè è successo questo al telefono?? cioè perchè si è bloccato così all’improvviso??

non esiste una reale causa predefinita, ma probabilmente per un sovraccarico del sistema :wink:

bene spero funzioni…ma se faccio questo ripristino non rischio di danneggiarlo vero??

no, :wink: assolutamente

io ti ringrazio ancora una volta!! mi sei stata molto d’aiuto, e apprezzo molto il fatto che tu mi abbia spiegato tutto questo e che tu abbia avuto così tanta pazienza con me!!
ti farò sapere come vanno le cose!!
Bacione Elena!! :* :*

figurati :wink: è sempre un piacere! certo,fammi sapere :wink:

iTunes mi ha detto di non staccarlo finchè non me lo dice lui, ora l’iphone mostra la schermata di blocco con la carica, lo stacco??

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

e mi chiede anche la verifica della password

se itunes sta lavorando,non devi staccare…ti chiede la password del telefono?e mettila nel dispositivo :wink:

mi chiede la password dell’ ID Apple, e iTunes mi mostra le impostazioni tipo backup e ripristino ecc. come se lo avessi appena attaccato :slight_smile: :slight_smile:

ricapitoliamo, così capisco per bene di cosa si tratta…fammi tutto un sunto delle operazioni che hai fatto con itunes :wink:

allora mi chiede: Backup iCloud richiede la verifica della password.

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

ho fatto tutto passo passo di quello che hai scritto tu sulla guida che mi hai linkato prima e ora iphone è attaccato al computer, iTunes mostra le “impostazioni” sulla voce riepilogo e sullo schermo di blocco del telefono c’è la scritta: Backup iCloud richiede la verifica della password. :smiley: :smiley:

Occhio ai messaggi consecutivi, modifica sempre il tuo ultimo messaggio se nessuno è intervenuto dopo di te. Gli up (messaggi consecutivi) sono permessi 1 ogni 3 giorni altrimenti si rischia di essere bloccati dal filtro anti spam

va bene…devi mettere la tua password di icloud avendolo attivato…parla di backup comunque…hai cliccato tu sul recupero del backup icloud?

uh grazie!! non vorrei essere bloccata :wink: :wink:
Password messa,stacco o ancora no??

aspetta…adesso cosa sta facendo itunes? ha gia messo tutto il backup dei dati?

iTunes non sta lavorando e mi dice, in basso a destra, ultimibackup: oggi 21:28 su iCloud e oggi 20:48 su questo computer :slight_smile: :slight_smile: