snoze88, ce lo vogliamo comprare questo iPhone???

esatto!!!

ottima citazione snoze :D:D:D:D

ci stiamo lavorando…:smiley:

p.s…mi viene un dubbio…ma devo farli sul serio?? perchè a quest’ora fantasia 0…:lol:

secondo me ja po fa!!!dai SnozE…butta qlcs giu cn la matita…

please…posso postarlo domani mattina?..:(…perchè se mi ci metto adesso sicuramente mi prende e ci passo minimo due ore…

dai snoze sbrigatiiiiiiiiiiiii ah mi raccomando bianco eh…:rolleyes:

ma io snoze aspetterei domani mattina…personalmente la mattina nn ho una mazza da fare quindi volendo posso anche aiutarti!!
ora a me pure nn mi viene in mente nnt…

idem…sarò a stancata di oggi…:confused1:…come disse un saggio greco (:confused1:) “la notte porta consiglio”

cooomunque…domandina OT: sul forum c’è nessuno che gioca ad xmoto?

no…ora mi ucciderai (:P) : che cos’è?

nooooooo xmoto :lol: che ca**ata di giochetto :lol:

guarda, per me ormai è come una droga…

guarda, è un giochetto che andava alla grande al politecnico…di una semplicità estrema (del genere line rider)…io ci perdo tanto di quel tempo…ci sono i record mondiali ma sono irraggiungibili…io rovo a finirne il maggior numero possibile…

//youtu.be/<object width=“425” height=“344”><param name=“movie” value=“http://www.youtube.com/v/iAugO6DPxTc&hl=it&fs=1”></param><param name=“allowFullScreen” value=“true”></param><embed src=“http://www.youtube.com/v/iAugO6DPxTc&hl=it&fs=1” type=“application/x-shockwave-flash” allowfullscreen=“true” width=“425” height=“344”></embed></object>

non pensare che io sappia fare dei trick del genere…:stuck_out_tongue:

ho googlellellato e ho capito qual è…lo conoscevo

ragà ho al febbre vado a nanna!!! aspetto fiducioso l’invito dello

SNoze IPhone Party OnE

riguardati iLK
domani ti vogliamo qui nn ci abbandonare!!

Anche io stacco, ho due occhi così :bored: ci sentiamo domani! ciao a tutti!
PEACE :thumbsup:

notte raga…tra un pò me ne vado anche io…

vado anche io!!! notte a tutti!
grazie della bella serata!! a domani!

a doma simo…io resterò ancora mezz’oretta a fare lo sceriffo in giro per il forum mentre guardo la tv…:smiley:

ehehehe ciauuu

Granze snoze :wink:

snoze ma che è sto thread?? :smiley:
pensavo che con la vendita dei tuoi tomacco fossi diventato una persona abbiente… :smiley: