snoze88, ce lo vogliamo comprare questo iPhone???

mica x nnt, ma è il colmo ke un bravo utente come te , ke fra poco arriva pure ad essere iPhone Guru, nn ha il melafonino :blink::blink: !!!

anche xk io al tuo posto dopo così tanto parlare di iPhone su qst sito nn riuscirei + a controllare il desiderio di averlo! :D:D:D

se tu ci riesci complimenti!!! :w00t::w00t:

skerzi apparte, io penso ke avendolo tra le mani potresti aiutare tutti noi in modo ancor migliore di ora, nn credi??? :slight_smile:

benedetto ragazzo, facciamo una colletta x compragli un benedetto 3g 16 gb bianco…un bel regalone :P:P:P

e voi ke ne dite?? nn è ora ke si decida a comprarlo!?!?!?!?!?!?!?

ci tengo a precisare ke qst post è solo x riderci su, quindi qualora si dovessero verificare delle cose (prese x il c**o un pò troppo pesanti o cose del genere) sono il primo ad arrabbiarmi :cursing:

GRANDE SNOZE!! :D:D:D:D

spero ke tu raccolga l’invito…voglio vedere scritto iphone invece che ipod photo 30 gb al tuo profilo mi raccomando!!

:blush::blush:

se vuoi posso scriverlo anche subito…:smiley:

comuqnue che dire…SEI UN GRANDE SIMO!..non preoccupatevi ragazzi che tra un pò mi unisco a voi…certamente questo post sarà un graaaande incentivo…:smiley:

bè aspetta ancora un pò a scriverlo :D:D:D:D

grazie mi fa piacere ke l’hai presa nel modo giusto :P:)
ci voleva un 14enne x convincerti!!! mi fa piacere!!!

propongo di apriare un fondo raccolta per regalare un iphone a SnoZe…

1euro è già nel piatto!!!:smiley:

Scherzi a parte ma come cavolo fai a sapere tt e nn averlo!!!

Genial-mente SnoZe!!! :smiley:

@ Simo
dp qnt si diventa utente senior, Iphoner, etc???

http://www.iphoneitalia.com/forum/off-topic/6571-grado-nel-forum.html

leggi qui nico ha postato la griglia

:blush:…non me lo chiedere perchè sinceramente non lo sò neanche io :confused1:…sono un tipo abbastanza intuitivo…:stuck_out_tongue:
comunque grazie per l’€…speriamo che sia di cioccolata…:lol:

tra l’altro il messaggio ha già sortito i suoi effetti…mio papà mi ha detto “martedì vado a milano per lavoro…quando esci dall’università ti prendo ed andiamo in svizzera”…scherzava (purtroppo), però mi ha fatto rendere conto che con il fatto dell’uni sono a 20 minuti dalla svizzera…quasi non mi reggo in piedi…

comunque sono quasi al limite…ormai manca pochissimo ragazzi…:smiley:

dajeeee SnozE…ja Poi FA!!! bianco secondo me è il top!!!se macchia pure meno!!

meno male sono contentissimo x te!!! :D:D:D
mi viene da dire MISSIONE QUASI COMPIUTA x qnt mi riguarda :P:P:P

Forza Snooze! Dai che appena prendi l’ Iphone vogliamo vedere cosa riesci a combinarci!
Di offerte ce ne sono ma più o meno il prezzo è sempre quello… purtroppo!
We non fare che poi lo vai a prendere a Natale eh?! :stuck_out_tongue:
Per quel periodo prospetto un sold-out d’appertutto per quanto riguarda i 3G!
E poi sa mai che se rompi le palle il tuo babbo non ti porti in svizzera un giorno… altrimenti autostop! :w00t:
Go Snoze Go!

in effetti hai fatto la tua buona parte…:P…grazie!

tra l’altro un cellulare mi serve pure…il mio samsung non vibra più e quando sono in università è un dramma…:frowning:

pensa però che strano se mi prendo l’iphone ed inizio a fare domande da novellino sul forum…:lol:…sopratutto sullo sblocco…:smiley:

da bravo utente anziano userò per bene il tasto cerca…:smiley:

prego!!! :smiley:
certo sarebbe proprio il colmo!!!
ma conoscendoti so ke nn sei il tipo!!!
come diceva un grande utente di qst forum ke stranamente nn si è fatto + sentire, il tasto cerca non ha i denti!!! :smiley: (da me ribattezzato come l’undicesimo comandamento :P)

GRANDE SNOZE aspetto con ansia ke ti compri l’iPhone!! :cool:

allora prepariamo un mega party…fiumi di alcol belle donne musica a palla…
buttiamo giù il forum a colpi di badabum cha cha!!!:smiley: :smiley: :smiley:

e si mi sa ke a natale sarà impossibile comprare un iPhone!!!

:D:D:w00t::cool::cool::thumbsup::thumbup1::drool:

sai ke figata…

Grazie per il sostegno, siete troppo forti ragazzi!!!

stò già preparando gli inviti con photoshop da diramare via mail

certo che quando lo prenderò andrà scritto pure in home…:lol::lol::lol:…(però avrei preferito diventare prima iphone guru, ma di questo passo un paio di settimane e ci siamo…:))

ehehehe

io sono arrivato sulla media dei 100 post al gg…stamattina stavo co 615 e mo con 733…

e si ci vuole proprio l’articolo in home…te lo meriti!!

ps. vi ho aggiunti su msn

comunque mi è venuto in mente un paradosso:
sono un modellista di un certo livello da anni e sono iscritto da 4 o 5 mesi ad un forum di aeromodellismo dove ho scritto si e no 12 messaggi…
quì invece non ho ancora l’iphone e sono a quota 1200…:lol:

abbastanza paradossale come cosa…:glare:

Quoto Simo! :slight_smile:

allora o famo!!! :cool: