snoze88, ce lo vogliamo comprare questo iPhone???

Attendo impaziente gli inviti!!! dai si sii diciamolo anche all’oracolo (nico).se inventasse qlcs sulla home dovemo fa na cose che sa ricordano tutti…:lol:

effettivamente…dipende tutto se ora come ora ti piace + l’aereomodellismo o l’iPhone…secondo me il secondo…:slight_smile:

:thumbsup:

diciamo che sono lì lì…però l’iphone è decisamente di un altro pianeta (anche se adooooro volare…:P)

al massimo facciamo un party in videoconferenza…:D:lol:

no!! no!! qle video conferenza!!!sfiliamo per il forum a modi carneval de rio…
pe pe pe peee peeeeee… :lol::lol::lol:

ahahahhahah grandissimi tutti!!!
anche la videoconferenza è un’ottima idea da prendere in considerazione!!

però il party stile rio è un gradino sopra tutto …:smiley:

ragazzi, sentite cosa mi ha detto un’altro utente in una discussione:

:crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying:
mi ha tolto la terra da sotto i piedi…:crying:

povero snoze…susu nn fare così!!! sono utenti giovani bisogna capirli!!

snoze88però il party stile rio è un gradino sopra tutto …:D]

QUOTO.
per il discorso nokia
Posso dirti che anch’io ho sempre avuto nokia ancor prima del 3310 e come durata, funzionalità e multimedialità nn c sono paragoni…anche se n95 mi ha un po deluso…però una volta provato il melafonino, difficilmente trovi qlcs che t da i brividi…
un IPHONE nn HA prezzo per tutto il resto…:lol:

sono cose che feriscono tutti noi!

:D:D:D:D

x tutto il resto c’è … vb va nnt pubblicità occulta!

grazie, vi sento molto vicini in questo momento di dolore…:smiley:

io ero deluso solo perchè il mio 3310 penso si sia distrutto, dato che mi è volato giù dalle montagne russe (ad eurodisney, quando passavano in un tunnel sotto ad un lago)…:frowning:

però è stata una fine epica…:lol:…ho dovuto anche aspettare che chiudesse il parco per farlo cercare agli addetti…:stuck_out_tongue:

:D:D:D:D:D

stasera dio solo sa qnt mi sto divertendo!!

Ah ah! non ci credo hai aspettato che chiudesse il parco per mandare gli addetti tipo con le torce (chiusura serale credo) e una voglia da parte loro che mi immagino… :rolleyes:
Fine epica di certo! se poi è caduto nel lago dovevi noleggiare un gruppo di sub e una motovedetta! :smiley:
Ma bella Snoze sei tremendo! hihi :stuck_out_tongue:

:D:D:D:D:D
mi sto piegando dalle risate ad immaginarmi la scena :P:P

giuro che ce li ho mandati…:huh:…in effetti non erano contentissimi (e neppure i miei genitori, se è per questo)…il bello è che non è caduto nel lago, ma sotto il lago :blink:…in pratica la giostra passava in un tunnel sotto il lago, quindi, se per una remotissima possibilità fosse sopravvissuto, non c’era segnale per chiamarlo…disperazione assoluta

più precisamente diciamo che ha fatto una fine col botto…:lol:…tanto ci sono abituato…ultimamente un mio amico mi ha tirato una manata e mi ha fatto cadere gli occhiali giù da un gommone di una giostra ad acqua di gardaland…direi che la sfiga ormai regna sovrana…:rolleyes:

povero snoze!!!

anche io ho alcuni periodi proprio sfigati!! succedono…purtroppo…

come mi disse un mio amico tedesco ad una gara…“shit happens”…non penso serva la traduzione…rende bene l’idea della situazione…:smiley:

Secondo me è proprio semplice avversione verso le attrazioni dei parchi gioco! devi andarci nudo o possibilmente con solo il costume, così non capita niente! :smiley:

quoto SnoZE…fine dignitosa per il nokiolino…

ps la lavorazione degli inviti a che punto è???:smiley:

che cè gia un sacco di gente che mi telefona per venire alla

IPHONESNOZE PARTY 08

Open party tomorrow 20pm

Iphoneitalia.com ip 192.168.1.100

mmm…nudo dici…:lol:
per costume intendi un costume da batman o basta quello da spiderman…:smiley: