snow leopard

asd tranquillo!

il dvd di snow è si un aggiornamento ma da quanto ho letto in rete può essere anche usato per un’installazione completa diciamo, quindi non ci sono problemi

grazie sei molto cortese ma per me il mac è cosa nuova! cmq per sicurezza sto facendo un clone dell’ha con carbon e dopo proverò ad installare il sistema da 0 con SL!

bhe si fallo, che sia con time machine o con altro è sempre bene avere una copia completa dell’hard disk :wink:

fammi sapere poi :)!

mazza come è lento a clonare, vabbe il settimo giorno ci metteva di più! hahahahaha:P

Ciao Simone ti scrivo dal nuovo Snow Leopard, esperimento riuscito alla perfezione avevi ragione si può installare SL da zero! Evvai i 29€ spesi meglio della mia vita!

:thumbsup:
ottimo!!

scusate una cosa, oggi vado a prendere SL ma mi è venuto un dubbio… se io lo installo da zero, ma prima faccio il TM poi posso riprendere le configurazioni, tipo le diverse posizioni della rete, le impostazioni di safari e tutte le impostazioni o devo fare tutto da capo?? grazie…

certamente! assicurati di fare il backup, installa SL da zero e al termine recupera tutto con TM, avrai il mac esattamente come lo avevi prima, solo che hai cambiato sistema operativo :wink: