snow leopard

Avete visto che fra un po uscira snow leopard? Non vedo l’ora! Secondo voi varrà la pena di aggiornare??

assolutamente si :slight_smile:

Certo che converrà aggiornare, il nuovo sistema migliorerà le prestazioni di circa il doppio, e già il leopard andava a meraviglia!
Più ci penso e più non vedo l’ora di avere un macbook!
Poi l’upgrade per voi costa solo 29 $ :smiley:

a settembre sarà la prima cosa che faccio… a 29 euro è un delitto non farlo :smiley:

Ragazzi, quando aggiornerò perderò tutti i dati che ho dentro?

assolutamente no sarà una licenza retail e quindi potrai fare un aggiornamento mantenendo i tuoi dati!

Solo 29 euro??? Come mai sti prezzi bassi da parte di apple?
Sapete quali saranno le nouve features? io non le ho mica capite…

Perfetto quindi devo solo sparare dentro il cd nell iMac e poi mi trovo snow leopard con i miei dati?

Scusami ma sono passato da mac a winzozz da una settimana esatta e sono ancora un po’ alle prime armi :smiley:

Si solo 29 DOLLARI quindi sarà ancora meno in euro.

Per le features guarda sul sito della apple sotto la voce Mac.

per chi ha un mac con leopard 29 euro
per chi ha un mac con tiger 129
chi compra un nuovo mac da settembre in poi trova snow leopard preinstallato

Ah ok ecco…

E per chi non ha animali domestici? :smiley:

… oddio sta battuta si faceva così schifo da sola che si è tolta la vita…

Mi sa che si deve buttare dalla FINESTRA

Questa era ancora peggiore…asdasdasdasdasdasdasdasdasd

@ mecchi: a me piaceva!:slight_smile:

Uahahahahhah stupenda asd

Ragazzi secondo voi conviene aspettare prima di aggiornare da Leopard a Snow Leopard?
Io vorrei fare l’aggiornamento appena sarà disponibile, ma non vorrei incappare in problemi di incompatibilità varie, anche con l’iPhone, come accade quando si è impazienti di aver il prodotto il più aggiornato possibile.:confused1: