snow leopard

ehehe anche io sono nuovo del mondo mac ma ne ho compresa la filosofia :smiley:

staremo a vedere…

Ordinato oggi ! Dovrebbe arrivare venerdì mattina …:w00t::w00t::w00t:

Speriamo bene … :smiley:

io mi sto mangiando le mani xche nn sono a casa e ad oggi lo danno con spedizione gratuita cavolo!!!

mi chiedo una cosa… quando andrò all’apple store per comprare snow leopard la licenza da 29 euro (quella per chi ha già leopard insomma)

cosa devo portargli per dimostrare che ho leopard e non tiger magari? :blink:
oppure il dvd che mi danno può essere installato solo su un mac con leopard quindi non ci posso provare? :smiley:

stessa domanda per un mio amico che lo ha comprato 2 settimane fa e gli costa 9 euro… cosa deve portare?

mi hanno detto che posso fare l’upgrade a snow leopard a € 9,00 direttamente dal sito…io il mac l’ho comprato domenica scorsa…

La licenza da 29 € è destinato a chi ha Leopard e ha comprato un iMac prima dell’ 8 giugno 2009.
Quelli che hanno Tiger devono comprare il Mac Box Set a 169 €.

Non penso si possa scaricare dal sito…devi compilare il modulo e secondo me ti verrà recapitato il dvd.

e fin qui c’ero arrivato :smiley:

io intendevo, cosa devo fargli vedere a dimostrazione del fatto che io ho acquistato un mac prima dell’8 giugno 2009?

Credo che tu debba portargli nulla…se acquisti la versione da 29 € e tenti d’installarla su Tiger probabilmente non s’installerà…

ok grazie :slight_smile:

:wink:

Ho appena letto questa notizia Snow Leopard: la versione update si installa anche senza altro OS il che rende inutile la versione Mac Box Set se non si vogliono iLife 09 o iWork 09…:confused1: mah!

eccomi ragazzi, da snow leopard con amore :smiley:

che dire, era già un portento prima, ora è ancora meglio

una cosa che mi ha fatto sorridere:

all’apple store non mi hanno chiesto che OS X avevo :blink:

e non facevano nemmeno distinzione perchè ho visto che uno che aveva tiger l’ha richiesto e il commesso ha preso lo stesso che ha dato a me :wink:

e sono ancora convinto del fatto che questa copia di snow può essere installata anche su altri mac, ovviamente non posso provare però boh il dubbio ce l’ho!

Sai che ne sono convinto pure io, infatti domani provo ad installarlo anche sul computer della mia morosa, alla fine ho fatto così anche per iwork, male che vada esploderà :smiley:

che poi il tipo con tiger se si stava zitto risparmiava 100 euro asdasd

Ok SL lo si puo’ installare su quante macchine vuoi

Ciao ragazzi copia di snow leopard arrivata tutto felice vado per installarla è??? sorpresa mi dice che non posso perchè i permessi di partizione sono diversi e dovrei formattare da capo l’hard disk. Il mio problema è che non ho i cd originali della macchina per poter reinstallare tutto! Se faccio un backup con time machine dopo me lo ricarica?

certamente, vai tranquillo, formatta tutto, reinstalla SL e dopodichè puoi recuperare tutto da TM :wink:

scusa l’ignoranza cosa è sl?

Snow Leopard :smiley:

Che figura da caciotttaaaaaaa! cmq il mio dubbio è: ho fatto il backup con time machine, ora ripartiziono l’HD in GUID e ricarico il backup? il dvd di SL è solo un aggiornamento, non completo! o sbaglio?