SMSD come si può utilizzare?

ciao ragazzi
ho istallato SMSD ,provo ad aprirlo e dopo un secondo si richiude subito…ho letto che a molti succede la stessa cosa…
cosa vuol dire?
sapete come risolvere questo problema?
grazie :slight_smile:

Re: SMSD come si può utilizzare?

[quote=apodioniso]ciao ragazzi
ho istallato SMSD ,provo ad aprirlo e dopo un secondo si richiude subito…ho letto che a molti succede la stessa cosa…
cosa vuol dire?
sapete come risolvere questo problema?
grazie :)[/quote]

smsd non è compatibile con il firmware 1.1.4, prova isms

Re: SMSD come si può utilizzare?

[quote=Giuseppe][quote=apodioniso]ciao ragazzi
ho istallato SMSD ,provo ad aprirlo e dopo un secondo si richiude subito…ho letto che a molti succede la stessa cosa…
cosa vuol dire?
sapete come risolvere questo problema?
grazie :)[/quote]

smsd non è compatibile con il firmware 1.1.4, prova isms[/quote]

non lo trovo tra le applicazioni… forse devo inserire uno “source”?
se si mi puoi dire quale??
grazie

Io ho firmware 1.1.4 ma a me funziona smsd, solo che e la versione in francese…:slight_smile:

Anch’io ho la 1.1.4 e smsd funziona correttamente…
io l’ho installato dalla source: http://repo.indo.net.id/mci.xml

ciao

a me smsd andava con 1.1.4 e di colpo un giorno ha deciso di non aprirsi più :frowning:

Ciao…aggiungi Questa : Rep.sosiphone.com Si Chiama Smsd Fr Va Benissimo

Ciao! Qualcuno sa se è possibile salvare i mess in bozze? perchè a me quelli che salvo in Templates dopo un po li elimina…

Non possiedo l’iphone, ma ho sentito che iSMS lo permette ed è un MUST per l’iphone.

NB: MUST = cosa da avere assolutamente :stuck_out_tongue:

ok fatto
funziona
graziee… speriamo che dura… :smiley:

infatti è durato poco…funzionava benissimo e adesso nn mi si apre piuuuuù :cryin:

cioè si apre e dopo mezzo secondo ritorna su home… :wall:
ho istallato quello dalla source http://repo.indo.net.id/mci.xml

:idea: devo provare quello francese???

nn lo so raga… fatemi sapere voi…

hey nessuno mi considera??

anche io ce l’avevo e anche a me ha deciso di smettere di funzionare da un giorno all’altro. hai provato già a reinstallarlo?

ciao ragazzi, dunque io nn ho l’iphone e vorrei qualche chiarimento prima di prenderlo, questo programma di cui parlate a cosa serve??perche un mio amico ha riscontrato il problema che riesce a scrivere solo un mess alla volta in poche parole quando ha finito i 160 caratteri deve scrivere un nuovo mess…invece nei cell normali ti fa continuare e ti avverte che gli sms sono due…mi potete aiutare??

questo programma serve ad avere una gestione avanzata degli sms, con la possibilità di inoltrarli, di conteggiare i caratteri scritti, di cancellarli uno alla volta e non solo tutti insieme e molte altre funzionalità.

ok grazie quindi rieso a risolvere il problema con quello???lo scarico su internet??grazie

??? :shocked:

Dicono però che è meglio iSMS, confermate?

iSMS nn l’ho mai provato.
quello che ti posso dire è che con SMSD ho perso le speranze…
se hai FW 1.1.4 da qualsiasi repo lo vai a prendere e qualsiasi versione sia, non parteee!!!..
e se parte resiste qualche giorno e poi ti saluta … :wall:
(parlo per esperienza personale)
anche se lo ritengo un programma veramente utile… l’ho usato perchè per qualche giorno ha resistito … ma poi … :cryin:

adesso tento con iSMS e ti faccio sapere… :thumbsup:

se non sbaglio isms è a pagamento.
smsd è sicuramente free però su alcuni 1.1.4 non va, non si conosce il motivo.

kappa: i programmi si installano usando installer. sul sito (in alto a dx sulla homepage) trovi le guide che ti servono