SMSD come si può utilizzare?

Ho trovato questa guida su ModMyiFone:

Smsd WeTool Problem Fix 1.1.3 1.1.4
I HAVE FOUND THE CURE

WORKS FOR SMSD AND WETOOL_US. Works a treat and allows you to forward SMS to multiple contacts.

After a weeks searching…First set permissions to 755

Then you need to delete the following folders, should they exist (pay CLOSE attention to their location–they are in /var/root):

/var/root/Library/AddressBook/
/var/root/Library/CallHistory/
/var/root/Library/SMS/

Then execute the following commands:
ln -s /var/mobile/Library/AddressBook /var/root/Library/
ln -s /var/mobile/Library/CallHistory /var/root/Library/
ln -s /var/mobile/Library/SMS /var/root/Library/

Then SMSD/WeTool-US , should work.Mine is perfect on 1.1.4 using Ziphone 2.5

In pratica dice di cambiare i permessi a quelle cartelle (ricorsivamente) e fare dei link simbolici in quelle che dovrebbero essere “Le nuove cartelle ultili” perchè a quanto pare da un firmware ad un altro hanno cambiato dei percorsi di default…

Fonte: Smsd WeTool Problem Fix 1.1.3 1.1.4 - ModMyiFone.com | iPhone forums, iPhone hacks, iPhone unlock

interessante … :yes:

eliminati quei file o cartelle che siano

e questo è ok :thumbsup:

come faccio poi ad eseguire i seguenti comandi?? :confuso:

nn vorrei combinare casini…

grazie xargon per il tuo contributo, dopo ci do 1 occhiata.

Con vt-term, per cambiare i permessi è il solito chmod 755

infatti volevo farti anche io i complimenti xargon
ancora nn hai iPhone ma sei superiperinfo\aggiornato
me cojoni! :eek:

tramite termvt o temrinale da pc collegato in ssh con l’iphone

:yes: capito

iPhone = mac = unix = linux, e me la cavo abbastanza bene col pinguino xD

facciamo un po di prove di qualche giorno e se funziona bene allora postiamo la guida sul sito, e un grazie a Xargon :smiley:

ps: io sono un ubuntiano…:wink:

Di niente, però tenete conto che tutto quello che vi dico è frutto di ragionamenti teorici e non di pratica, quindi potrei sbagliarmi ^^‘’

io Kubuntiano, siamo fratelli :stuck_out_tongue:

fico ubuntu

e per msn messenger 7 gli hanno copiato pure il logo

la microzozz ha rubato il logo di ubuntu? O.O
Posta screen!! O.O

non lo sapevi?
asp che lo cerco…
anche se andiamo OT

ecco

http://images.google.it/imgres?imgurl=http://negen.altervista.org/misc/post/loghi.gif&imgrefurl=http://negen.altervista.org/insolite-somiglianze-messenger2-ubuntu-linux-e-spaces-msn-com&h=400&w=279&sz=24&hl=it&start=11&um=1&tbnid=ll9kfD_eU86fMM:&tbnh=124&tbnw=86&prev=/images%3Fq%3Dloghi%2Bsociet%25C3%25A0%26um%3D1%26hl%3Dit%26lr%3Dlang_it

beccatelo! :thumbsup:

Che str*nzi, grazie mille, scusate per l’OT :wink:

e di che… :slight_smile:

ciao ragazzi quindi se provo smsd non è detto che vada giusto??be provo al massimo si puo disinstallare no??
il problema di non poter inviare piu di 160 caratteri è un problema grosso per me che ne invio molti…ne posso inviare di piu vero con questo??

guarda che non hai capito kappa. anche con il normale strumento sms di iphone puoi inviare messaggi concatenati, superiori a 160 caratteri (=1 sms). solo che non avendo un contatore non sai se invi 1, 2, 3 messaggi e via dicendo, quindi non sai quanto spendi prima di inviare il messaggio, a meno che non conti a mente.

aa—ok scusa ma questo mio amico qua mi diceva che non riusciva a mandarne piu di uno, comunque si forse perche non riusciva a capire quanti erano i varatteri!!ok grazie
ma a parte il fatto di contarti i caratteri ha altre funzioni interessanti questo programma??scusa ma nn avendo l’iphone ancora nn riesco neanche a sperimentarlo!!
qualcuno di voi admin o moderatori ha un contatto messenger che magari ci sentiamo li??

Se leggi questa discussione dall’inizio alla fine forse ti chiarisci un po le idee su SMSd;

e se poi ti servono altre delucidazioni fai un po di ricerca sul forum tramite il pannello apposito…

:thumbsup: