smartphone da 200-250 euro

ragassuoli avrei bisogno di un suggerimento su cosa acquistare…
non mi ero mai posto il problema perchè so che quando cambierò il mio 3g sarà solamente per un altro iphone…

di fatto però mi è stato chiesto un consiglio da una persona a me molto cara e quindi dovrei fare un lavoretto fatto bene.

è una ragazza, abituata a cellulari nokia…

io così di impatto le ho detto che è ora di cambiare e di passare per lo meno a qualcosa che monta android…

non so però con questo budget dove andare a parare…
quindi aspetto suggerimenti…
così a prima vista avevo visto l’htc aria…
lei voleva un nokia c6

l’lg optimus one non sembra malaccio…ha android 2.2, schermo capacitivo e 600MHZ di processore

grande snooze era quello su cui mi stavo focalizzando…
non sembra malaccio anche dalle prove fatte da telefonino.it…
si sembra ok

Anche io sono nella stessa situazione di piccolo attila…avevo visto il Sony ericsson xperia x8, non quello mini…cosa ne pensare?

mmm…è simile all’LG (stessa velocità del processore), però ha la batteria un filo meno capiente e 0.2" in meno di schermo
per il resto il target è quello

L’importante che va bene… Mia sorella voleva prendersi un Nokia… Prima di convincerla a scegliere uno smartphone android… Proverò a farle vedere lg, ma è un’impresa disperata… Vi terrò informati… Grazieee :smiley:

anche un mio amico era fissato con i nokia
a parte che quelli di fascia bassa hanno dei touch screen penosi, il problema è symbian
il mio socio voleva prendersi l’N8…gran bel terminale, ma il sistema operativo è un mattone
alla fine l’ho convinto a prendersi un android (Galaxy S)

il disscorso è proprio quello dell’abitudine…è una ragazza, stra abituata a nokia…
sto facendo una fatica matta a farle capire che symbian è finito…
spero di riuscirla a convincere sull’lg…

Ma poi Nokia non sta abbandonando il symbian? Si sussurra di una partnership con Microsoft e wp7…per cui non ha senso prendersi uno smatphone con un sistema operativo senza sviluppo :slight_smile:

ognuno compra secondo le proprie esigenze e i propri gusti :slight_smile: alla fine a noi signorine importa meno delle robe tecnologiche super innovative…io oltre l iphone ho anche un nokia 5230 con symbian…mi trovo ugualmente bene :stuck_out_tongue: poco mi importa se ha un ios o cose varie…basta che gli sms funzionino per me è ok XD

Per ora sono rumors, ma Nokia deve liberarsi di symbian perché non è paragonabile ad iOS e Android.

A me piace wp7, è innovativo con il sistema a “blocchi”, non è una brutta copia di iOS o android…ancora però è agli albori per cui credo che sia “acerbo” e ha bisogno di crescere…:slight_smile:

Ho letto sul blog, che un colletto bianco di Nokia , ha definito symbian “bruciato”…

Ah ma ci credo!
Sono rimasti troppo indietro, si devono dare una mossa

Mi sembra che la Nokia voglia trasferire la sede nella silicon valley… Non ricordo se l’ho letto sul sito o altrove

Vero, lo letto anch’io

Si, questo è l’articolo:

Speriamo che si riprenda… Altrimenti tra qualche anno saremo dominati da cinesi, coreani e company… Almeno un’azienda europea…:slight_smile:

Sui terminali di fascia medio bassa Nokia regna incontrastata… Non credo proprio che ci abbandoni.
Tornando in topic, anche l’htc wildfire non è male.

No, ma infatti stiamo parlando di smartphone.
Spero che si risollevi, sono sempre favorevole a un po’ di sana concorrenza.