smartphone da 200-250 euro

Su questo sono d’accordo con te, certo devono puntare su android… Se montano wm è un bel problema considerando la riuscita che ha avuto nonostante gli ultimi aggiornamenti.

fuori la pecca del software, per me a livello hardware è probabilmente la migliore…ottimo assemblaggio e bei materiali

Si, ma la fascia medio-bassa non basta per il business…e poi i competitors li aumenteranno… Si giocherà tutto sulle app e servizi. Sul sole24 mi sembra di aver letto che il mondo pc è destinato a parlare asiatico, cinese… Pensiamo alla lenovo che si è comprata IBM. Anche per gli smartphone potrebbe accadere una cosa del genere
Htc non la conosco tanto, avevo letto tempo fa che aveva qualche problema di durata batteria ma forse erano le solite voci tipo l’antennagate dell’iPhone…

Le avevo sentite anch’io queste voci sulla batteria. Prima dell’uscita del Desire HD.

Non hai livelli di Apple peró, gli scricchiolii su una tastiera fisica passi, ma su un touch no … Parlo de 5800

Ok, ma se unisci i terminali di fascia bassa a un’eventuale Unione Nokia android, direi che la Nokia risulterebbe parecchio competitiva.
Poi che a livello business sia tutta questione di Applicazioni è innegabile e ti do ragione.
Ps se la mia grammatica lascia a desiderare è perché è tutto il santo giorno che studio, ancora non ho finito e sto perdendo colpi… :crying:

vero klara… è proprio qui che voglio evitare casini con questa ragazza…
anche per lei la cosa fondamentale sono i messaggi e facebook…
però credo che alla fine…una tecnologia fatta bene come sembra essere quella android…
ti entra comunque nella vita con le sue piccole comodità…

giusto, dimenticavo i touch asd
un mio amico ha l’N97 mini ed è penoso
non ho ancora provato l’N8 ed i loro nuovi terminali

Certo, con tutti i drink che ti sei fatta… Non per niente hai quell’avatar…:lol::lol:

:stuck_out_tongue: no Guarda, quello è caffè ( ne bevo davvero troppo, forse è anche per questo che sono nervosetta :stuck_out_tongue: ). Di drink me ne basterebbero un paio per scrivere strano, considerando la mia tolleranza alcolica. :stuck_out_tongue:

:d:d:d

RIASSUMENDO

optimus one, provato oggi, mi ha impressionato…forse perchè è stata la prima volta che ho toccato android, ma la fluidità con le app era piu fluida rispetto al mio 3g con 4.2.1 montato e jailbreakkato…veramente bello…è prezzo sracompetitivo…

c6 bocciato anche di estetica…
a sto punto proverò l’htc, anche se credo costi piu di 250…
e leggendo in giro htc ha un grosso problema con il multitouch…è vera questa cosa??

Guarda l’unica cosa che posso consigliare e comprare un Htc… forse è l’unica che può fare concorrenza seria ad apple… contando che con i processori e materiali non scherza… tutti di ottima qualità, e poi anche perché la maggior parte dei cellulari sono con sistema Android, senza contare che il Nexus e il cellulare della Google creatrice di android… chi meglio potrebbe rappresentare un sistema operativo se non i propri creatori?
Anche se io personalmente preferisco HTC Desire, magari anche quello HD, essendo che secondo me sfruttano il meglio dall’android, cioè quando penso ad un cellulare per comparare l’iphone mi viene subito in mente il Desire.

il wildfire ha il problema dell’inversione degli assi??

perchè mi sembra un ottimo smartphone…
anche se lg sembra rimanere il top in rapporto qualità prezzo

alla fine, per la cronaca, abbiamo puntato sull’lg optimus one…pagato 189 euro su un sito di fiducia on line…
vediamo com’è quando arriva…

alla fnac a milano l’ho provato per una decina di minuti e non mi è sembrato per nulla malaccio

ottimo acquisto, consigliato a chi vuole provare android :wink: