Smart cover o magnet cover puro?

Utilizzo l iPad prevalentemente in casa per navigare in wifi comodamente seduto (se non durante le vacanze per guardare film fuori casa) e mi serve una custodia che mi permetta di appoggiare l iPad senza dovermi preoccupare ogni volta di possibili righe della parte posteriore.

Ho trovato la magnet cover puro;
pro; copre tutto, costa complessivamente 39,90, è abbastanza bella, sembra leggera

Contro; non mi permette di toccare l iPad, cioè ora che lo uso nudo è comunque bello sentire sulla pelle i suoi materiali, non prendetemi per pazzo!
È a incastro e non vorrei che togliendo l iPad per pulirlo si rigasse la parte posteriore

E poi ce la Smart cover
Pro; davvero bella e innovativa, modaiola, mi permette di toccare sempre l iPad e per tenerlo appoggiato sulla scrivania quando non lo si usa può andare bene

Contro, prezzo 39€ a cui dovrei aggiungere altri soldi per una back cover, le calamite
rigano l iPad? Si sporca facilmente?
Voi che ne dite?

preso la crystal della puro mi dovrebbe arrivare tra poco se vuoi ti dico poi com’è.
quelle tipo book non mi piacciono proprio, preferisco un qualcosa che me lo protegga dietro dove lo appoggio maggiornente e per di più completamente trasparente (già con iphone ho adottato la stessa identica soluzione).
Anche io ne faccio il tuo stesso utilizzo ma il prodotto soprattutto considerando che è un tablet e non un telefono quindi meno soggetto a cadute e colpi lo preferisco “toccare” con mano
ciao

ciao anche io ho il tuo stesso problema e ho deciso di prendere la smart cover blu e una gelaskins solo posteriore blu. mi devono ancora arrivare e poi per il viaggio o preso una custodia a busta!

Io ho preso la magnet cover e mi trovo benissimo :wink:

Grazie… Snoze ma per toglierla si fa fatica? E si rischia di rigare qualcosa o è molto semplice come quando la metti?

Perché nel video fan vedere solo quando la si mette

Arrivata la crystal puro, fantastica, trasparente, semi rigida. Domanda : che colore mi consigliate se
me la consigliate la smart cover?
Ipad bianco.

ipad bianco=smart cover blu in poliuterano (io ce l’ho cosi ed è bellissima) o se ti piace anche arancione!

da togliere non è facilissima
io l’ho rimossa solo una volta per vedere se ci riuscivo…aderisce così bene che non credo si infili della roba dietro

Invece la cristal puro come è da togliere?

comodissima essendo morbida. Togli angoli a sx dv nn ci sono i tastini ed il gioco e’ fatto. Per infilarla fai il contrario, prima infili dai tastini e poi…incastro perfetto.

Quindi è morbida ma non quanto il silicone?

Diciamo semirigida, una bella sensazione al tatto, oltretutto aiuta anche a non farlo scivolare troppo. Sono veramente contento. Ora l’unico dubbio é se prendere la smart per il front.
Non voglio esagerare nel coprirlo in fondo ora e’ protetto come il mio iphone.

A ora la bilancia pende per Smart cover più back cover( back cover puro o crystal cover puro)

Se ti piace la smartcover (io ho preso la magnet della puro perché non mi piaceva la tripla piega) prova a vedere le custodie della macally…sono tipo la magnet (forse più facile da rimuovere) ma il fronte è una simil Smart cover
Così spendi 40/50€ ed hai tutto

Tu ce l hai? Le ho viste da saturn e euronics ma non mi hanno convinto per gli attacchi

Me l’avevano proposta all’apr al posto della puro, ma non mi piaceva l’effetto Smart cover
Gi attacchi non mi sembrano malaccio, anche se forse sono meno discreti rispetto a quelli della puro

mi sono deciso per la puro magnet…ma il sito della puro mi da problemi per il pagamento…è successo pure a voi?

Stanno allestendo lo store on line, per ora invii il codice prodotto che ti interessa con i tuoi dati, successivamente ti mandano loro una mail per la conferma pagamento. Io nessun problema.

Ci sono riuscito alla fine…ma vorrei cambiare l indirizzo di spedizione è possibile?

Chi sa il miglior modo per togliere la magnet della puro senza creare danni?