Smart cover o magnet cover puro?

In pratica basta seguire le istruzioni al contrario
Prima spingi verso il basso tutta la parte centrale del bordo rigido esterno (l’ultima che serri quando la installi) e poi disincastri i due angoli

Si pensavo peggio…pensavo rovinasse la cornice nel toglierla…invece per ora niente…

Pero ha un discreto odore di non so che abbastanza fastidioso…infatti sta notte la passa fuori a prendere aria

si, l’avevo notato anche io…è l’odore dell’ecopelle, dopo un paio di giorni passa (la mia adesso non odora più)

Salve, nache io sono molto propenso per la magnet puro, ma anche io visto che mi ritroverò a togliere/mettere più volte l’iPad nella custodia ( sopratutto per il fatto che avendo preso anche la tastiera con supporto) ho il timore che questo alla lunga rischi di sciupare sia la custodia che il prezioso gingillo?

Voi che dite?

E’ comunque consogliabile la puro anche per chi deve sovente rimuoverlo?

Grazie in anticipo

La pensavo come te ma toglierla è facile e veloce e sembra che non righi niente…per ora!

Dove l’hai presa?

Sul sito della puro

E della custodia della Targus (mi sembra che il nome della marca sia questo o qualcosa di simile) cosa ne pensate?

Simile alla Puro ma con la possibilità di ruotare l’ipad in posizione ritratto o panorama…

Qualcuno l’ha provata?

e’ da preferire alla Puro?

Non lo so… Da quando ho preso la puro ho terminato le ricerche…

ragazzi che ne pensate della magico for ipad 2 della tucano? è interessante però dal sito tucano vogliono 10 euro di spedizione :o Sapere se c’è qualche altro sito che la vende?