Situazione iPhone 5 negli Apple Stores di'Italia

Prenotato 16GB Bianco a Torino
Speriamo bene…

Prenotazione fatta…Questa volta non ha chiesto se lo vogliamo senza contratto o sim free.

Ma mi sembra giusto cosi, al campania li vendono solo sim free.

Si,infatti non l’ha chiesto!

Comunque insisto: una email riepilogativa con i dati inseriti sarebbe giusto riceverla in ogni caso. Che cavolo di sistema è questo?

Hanno detto che per loro è una cosa nuova,è la prima volta che hanno questo servizio… Poi credo che col tempo modificheranno questo servizio!

Ma quale cosa nuova? Da sempre si possono prenotare i prodotti e ritirarli negli apple store.

Così mi è stato detto ieri al telefono…(Al Campania-Marcianise)

Neppure a me ha chiesto della sim… forse perchè hanno capito che nessuno lo prende con sim abbonamento presso l’Apple Store! Comunque secondo giro fatto, 32GB white a Marcianise! Speriamo bene!!!

È vero! Ora che mi ci fai pensare, alla prenotazione di oggi non mi ha chiesto se lo volevo con contratto o meno… Ricorderà la scelta di ieri?

Prenotato anch’io 32GB nero a carugate speriamo bene…

Per esempio se mi venisse il dubbio di aver sbagliato il modello, l’email o la quantità, in questo modo è impossibile saperlo. Sarebbe semplicissimo mandare una email riepilogativa o perlomeno, nella schermata GRAZIE DELLA RICHIESTA, metterci anche un riepilogo dei dati. Più che Apple mi sembra il mercato del pesce… Comunque, ieri le prime email sono arrivate verso le 20, vero???

Ho replicato le prenotazioni di ieri (per me ed un amico):
32Gb Black - Roma Est
32Gb White - Porte di Roma

era tutta una bufala sicuramente

Ho appena chiamato la Apple Store di Orio come sempre linee intasate!!!

Si verso quell’ora,poi speriamo che arrivino anche prima,perchè non se ne può più,ieri l’utente “Mastiffs_NA” ha detto che al Campania-Marcianise sicuramente gli iPhone arrivavano oggi nel tardo pomeriggio.Quindi oggi verso le 18 o 18.30 vado a vedere come sta la situazione… E certamente vi farò sapere!

Si davvero non se ne può più spero che al massimo entrò venerdì e sabato arrivino in buone quantità!

Ciao a tutti,
prenotato 32 Gb nero a Firenze.

Speriamo bene oggi :slight_smile:

Ieri solo due persone del forum hanno avuto conferma per il ritiro?

Io sono in trepidante attesa come voi e comunque non riesco a spiegarmi come mai un’azienda così seria come la Apple si faccia attendere in questo modo!! Non stiamo aspettando un giocattolino da 50 euro… bensì stiamo quasi pregandoli per spendere almeno 729 euro…! Non è possibile che dopo 5 giorni ancora non siano stati riforniti gli Apple Store…!

Ho appena chiamato il centro Apple di Lonato e come sempre non sanno quando arrivano pazzesco!!!