Situazione iPhone 5 negli Apple Stores di'Italia

…troppo una questione di fortuna!!!

Ci si becca domani…ciao a tutti

Prenotato iPhone Bianco 16GB stamani a Torino, no e-mail.
Ragazzi, io taglierei la testa al toro: facciamo un viaggio di gruppo alla Foxconn così ce lo facciamo fare sul momento mentre guardiamo che non ci siano imperfezioniXD Alla fine lo pagheremmo uguale perchè siamo andati a prenderlo alla fonte. Quindi: costo cell= 100 euro + viaggio aereo andata e ritorno= 600 euro…:slight_smile:
PS.
Domani mattina sveglia alle 8.30 per sperare di poter spendere 729 euro…da pazzi:)

Andreadsq, hai preso la segnalazione per un giocattolo?

Prenotato stamattina Iphone 5 32 GB WHITE a Orio ma nessuna risposta! Riproviamo domani mattina alle 9! Spero solo arrivino entro questa settimana !!! Se avete notizie fatevi sapere…

ma ne hanno sicuramente prodotti molti di più ed ordinati molti di più.
Parlando comunque con un addetto ai lavori mi ha detto che
al day one quelli che sono andati per la maggiore sono stati i 32 e i 64. non so quanto ci sia di vero, ma vi riporto quanto riferitomi

Non capisco la politica della Apple, sono stato anch’io come tanti a Orio per prendere un iphone 5, ma erano finiti, come a Lonato, cose da non credere, io posso capire la grande richiesta che ci può essere per questi gioielli della tecnologia, ma una società come la Apple con tutto il tempo a sua disposizione, non può deludere così le aspettative dei suoi clienti.

Qualcuno conosce questo sito: Risultati ricerca per: ‘iphone 5’ - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro ???
Sembrerebbero tutti disponibili… Io però non l’ho mai sentito. La pagina sembra affidabile. :confused1::confused1::confused1:

anche a voi non vi apre la pagina per le prenotazioni ?

Si,già sono dentro dalle 8:30

Edit:
Comunque è questo il link delle prenotazioni https://reserve.apple.com/IT/it_IT/reserve/iPhone

Si nel senso che non te la apre ?? Se te la apre mi posti il link ?

Leggi il messaggio sopra ho editato… Manca poco e speriamo che sia la volta buona!

Risolto, grazie !

Prenotazione effettuata alle 09:00. Speriamo bene!

Rifatta prenotazione per Roma Est 32GB nero

Fatta!

Grazie per la richiesta.

Se il tuo iPhone è disponibile, entro le 21:00 di questa sera riceverai una conferma via e-mail con l’orario in cui passare a ritirarlo domani.

Se non ricevi l’e-mail significa che non abbiamo potuto prenotare un iPhone per te oggi, ma puoi sempre riprovare domani.

Fatto anche oggi. Anche a voi oggi NON ha chiesto se lo si vuole con contratto o senza sim???

speriamo bene

Prenotato !
Iphone 32 GB nero Apple store Milano Carugate !

vero neanche a me

Secondo giro: prenotato c/o Apple Store Carosello Carugate , bianco 16Gb