Situazione iPhone 5 negli Apple Stores di'Italia

Ho chiamato Torino…nessun iPhone ricevuto di oggi

Domani è un altro giorno e si vedrà!

Speriamo domani!!!

È qui che si é spostata la discussione per le info circa la disponibilità negli Apple store tramite le prenotazioni?
Grazie
Mi presento: Luigi
Anche io oggi avevo richiesto la prenotazione allo store di marcianise, ma nulla anche x me!!!

mi raccomando…non andate off topic ed evitate linguaggi non consoni e provocazioni di ogni genere :wink:

L’unica spiegazione x quelli di Roma sta nella scelta del modello…
ESEMPIO: se io alle 9:01 ho prenotato un 16 gb bianco e un’altro ha prenotato alle 13:45 un 64 gb nero, se in consegna arrivano solo i 64 gb nero é ovvio che mandano la mail a lui è non a me…capito?
Facciamo un censimento

MARCIANISE - iPhone 5 Bianco 16 GB -

Continuate voi…

MARCIANISE - Iphone 5 NERO 16 Gb!

Vorrei porvi una domanda:
ma se per esempio dovessero arrivare venerdì pomeriggio e ci fanno sapere tramite mail di andarli a ritirare sabato mattina…
per quale motivo apple non dovrebbe vendere gli iPhone che sono arrivati ad utenti che li richedono stesso venerdì pomeriggio?
alla fine non abbiamo dato un acconto ne niente…

…è una questione di correttezza!!!

ROMA EST
Prenotazione h. 9:00 iPhone 32GB nero
Nessuna mail ricevuta

Riprovo domani e aggiungo che verso le 14 stavo fisicamente nello store e, come al solito, non sapevano nulla sugli arrivi. Mi hanno consigliato di provare con il Prenota e ritira.

Io stamattina alle 9 in punto avevo prenotato un 32GB nero a carugate, ma niente email, speriamo domani arrivi qualcosa…

Le prenotazioni non funzionano in base a un criterio temporale/cronologico, ma a lotteria, estraggono un tot di prenotazioni per giorno. Almeno negli uk e negli us funziona cosi

Quindi conviene andare domani di persona a Marcianise??

…su che base fai queste dichiarazioni?
…hai una fonte che parla di questo?

Post da cancellare…scusate non so farlo, volevo editare x evitare post consecutivi

…su che base fai queste dichiarazioni?
…hai una fonte che parla di questo?

…inutile…almeno domani…

Luigi,è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer
se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post

Iphone 5 nero 32gb.Marcianise…
Io ho parlato con il dipendente apple e ha detto che domani sicuro arrivano.

iPhone 64GB nero Roma Est e Porta di Roma.
Non ricordo chi lo ha scritto, ma ha ragione dipende dal device che si é ordinato.
Chi chiede il 16 GB ha più possibilità secondo me.

…io invece penso il contrario…il 16gb essendo il più economico, sarà sicuramente il più richiesto…

iPhone 5 White 32 Gb - Marcianise

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2

iPhone 5 black 16gb - Marcianise

La fonte è un ragazzo di un forum inglese che ha interpellato un dipendente del suo store. La dimostrazione è che quando l’ho prenotato all’apple store di regent street alle 9.00 del giorno prima non ho ricevuto nessuna mail, il giorno dopo che l’ho prenotato con comodo alle 11.30 è arrivata