Ciao a tutti…ieri sono andato all’Apple Store per cambiare il mio iphone 5 e dopo aver preso un rigenerato mi sono accorto che Siri non mi registra la parentela.
Infatti dopo che gli dico che, per esempio, “Gigi è mio fratello” lei mi dice se voglio che lo registri tra i contatti, ma dopo che gli dico di si mi dice “il servizio di rubrica che archivia le informazioni dei contatti non mi consente di apportare questa modifica”…Oppure dopo che lo riavvio 3 volte mi dice “ok, ho salvato la parentela”, ma quando gli dico di chiamare mio fratello mi dice “chi è tuo fratello?”. Sapete come posso risolvere?? é il mio terzo iphone sostituito non vorrei dover ricorrere di nuovo all’assistenza:cursing::cursing:
PS:l’ho configurato come nuovo e non ho preso il vecchio backup
Si ma se fai tap su manager poi dovresti essere un grado di scegliere gli altri…
Evidentemente i contatti sincronizzati non possono ricevere certe modifiche…
Creati il tuo da li poi dovresti essere a posto…
edit. non avevo visto la tua modifica…
comunque devi fare aggiungi campo - persone correlate.
anche se ti appare mangar, non devi rifare aggiungi campo… ma proprio fare tap sulla scritta “manager” così ti fa scegliere le varie etichette…
stai facendo cosi?
allora facciamo questa prova. vai nelle impostazioni - generali - siri
nelle mie info metti il tuo nuovo contatto creato con iphone (e non importato).
ora prova a dire a siri “chiama mio fratello” e quando ti risponde dille che è gigi.
vediamo se così lo salva.