Siri non memorizza la parentela

Ho appena provato con icloud e non va…consigli??

no aspetta. cos’hai provato??

A mettere tramite il mac

si, ma l’hai creato col mac già con la parentela?

Si e poi ho esportato su iphone

e su iphone te lo ritrovi come fratello adesso?

hai messo quel contatto nelle mie info di siri?

già è strano che ti ritrovi solo manager e altre 2 etichette… che iOS hai?
quindi a sto punto puoi provare anche col ripristino…

No, il problema persiste…ho IOS 6.1.4

EDIT:sto provando con il ripristino

IMG_0841.jpg

guarda quante dovresti averne…
a questo punto, salvati le cose e vai col ripristino a nuovo…

Si è aggiustato!!!:D:D Adesso mi da tutte le relazioni, grazie mille!

Siri non memorizza la parentela

Anche io avevo questo problema, siri non ne voleva sapere nè di collegare i parenti nè di capire che il padrone dell’iphone non era Chiara ma Damiano (cioè io)…Non so se sia servito ma io ho sfasato con siri insultandola, ebbene vi giuro che dopo averlo fatto e aver riavviato il cel mi ha finalmente riconoscito…ci rimasi male anche io o.o

Inviato da mio iPhone 5 viola usando tapatalk, che figata eh?

sicuramente saranno stati gli insulti, non il riavvio :wink:

Siri non memorizza la parentela

Si ma riavvio nel senso spento e riacceso…comunque siri sul vecchio iphone era un pó matta, non capiva la U ecc…

Inviato da mio iPhone 5 viola usando tapatalk, che figata eh?

il riavvio sistema tante di quelle cose che non ne hai idea… :slight_smile: chiuso ot

ciao ragazzi mi collego alla vostra conversazione perchè ho dei piccoli problemi anche io con la rubrica che fa ciò che vuole.
Prima di tutto ho lo stesso problema che riscontrava il creatore della discussione, in alcuni contatti posso modificare a mio piacimento in altri no, ovvero:
tipo di parentela
e tipo di telefono (es. in alcuni si limita a cellulare e ufficio in altri scelgo a mio piacere)

Poi da qualche settimana con le suonerie impostate da me per contatto, lui toglie la personalizzazione e si torna alla standard, ma non lo fa con tutti, non lo fa solo se lo colleghi al computer, lo fa a caso come molte cose con l’iphone.
Qualcuno mi sa dare delle spiegazioni o soluzioni??