Sincronizzazione mail problematica

Ragazzi vorrei un aiuto,ho cambiato la password alla mia mail e da allora non mi entra più.
Adiruttura all’inizio mi entrava con quella vecchia e quella nuova non la riconosceva! —>roba da matti!
Poi ho fatto il ripristino del telefono due tre volte e ora non riconosce ne quella vecchia( x fortuna) ma neanche quella nuova.
Se vado a configurare con gmail(come sempre stato) mi dice password e id non corretti.
Se vado a configurare con “altro” mi manda sulla schermata di IMAP e POP ed io qui non so che cavolo scrivere,scusate le parole ma non capisco tutti sti problemi che mi si affacciano per un cambio password, con 600€ le cose dovrebbero farle più semplici!
Scusate lo sfogo:cursing:

Ma adesso sarà colpa del telefono se hai pasticciato le password della mail?

pasticciato? l’ho cambiata…è normale che si sballi tutto dopo aver cambiato una password??

Non è normale avrai sbagliato qualcosa, di certo non c’entra il telefono.

ho cambiato una password e ho fatto sempre gli stessi procedimenti,da pc funziona tutto,alla fine bisogna solo cambiar la password e non capisco perchè non funzioni.

Scusa è gmail? Vai su impostazioni cancella tutti gli account creati e rifallo da zero e vedi che succede.

si è sempre andata con gmail.
Ho cancellato tutti gli account,ho anche ripristinato,ma quando metto la mail e la password mi dice che non corrispondono.
Ho provato a configurarlo anche con “altro” ma una volta messa la mail e password mi da la schermata IMAP e POP e qui io non so che fare.
Qualcuno di voi sa che devo fare? vi Ringrazio e anche tu marco969 che cerchi di aiutarmi.

Da web accedi?sulle info account hai nome indirizzo password e in posta in uscita smtp.gmail.com?

si da web vado,sia da pc sia da safari con l’iphone. per quanto riguarda il resto,non posso neanche andare sulle info account perchè una volta che metto password ed indirizzo mi dice che sono sbagliati quindi non mi salva l’account…non so più che fare,è sempre andato bene prima del cambio di password,maledetta la volta…:o

Boh a sto punto vai per tentativi ricambia la pwd sul web magari metti quella vecchia e riprova, parti sempre dalla config. Di gmail e non altro.
In qualche modo deve andare per forza.

volevo fare in modo da non cambiare la password di nuovo…che posso fare?:o

Guarda francamente io farei come ti ho detto, magari anche solo temporaneamente giusto per capire se con la vecchia funziona e da lì cercare dove è il problema.

cioè dici a rimettere la vecchia password?

Si

ho provato a cambiare password ma niente cavolo! che devo fare io non so piu come muovermi…qualcuno mi aiuti per favore :frowning:

Ma hai cambiato pwd rimettendo quella vecchia?
Francamente non so più cosa dirti, il fatto che anche avendo ripristinato continui a non riuscire è davvero strano.
Se entri via web dall’iphone riesci ad accedere?
Se vuoi puoi provare ancora tramite ifile ad andare sulla cartella /var/mobile/library/mail e provare a cancellare la cartella IMAP- nome utente… Imap.gmail.com e vedere che succede.
Altro non saprei più che dire.

si riesco via web ad entrare…magari cosi mi spiego meglio,la mia è una mail che si appoggia a gmail,non è proprio gmail,ma fin’ora configurando con gmail prima del cambio password mi è ssempre funzionato,ora non più.

ragazzi qualcuno mi può aiutare per favore? come posso configurare una mail che si appoggia a g mail?

scusa che mail è? non puoi configurarla direttamente senza passare da gmail?
hai fatto quello che ti ho detto?

come si fa a configurarla con “altro”,mi chiede delle robe che non so come Imap e pop…e quello che hai detto te non l’ho bene capito…:confused1: