Sincronizzazione infinita iTunes non completa la sincronizzazione!!

Ciao a tutti vi prego aiutatemi… Non so come fare… Ho un iPhone 4S e fino a 3 giorni fa andava tutto bene… L altro giorno ho attaccato il cell ad iTunes(dopo averlo cancellato x sbaglio e quindi reinstallato) e la sincronizzazione parte normalmente ma non termina più… Rimane sempre costantemente al punto 3(attendo che le modifiche siano apportate) ho provato di tutto ho cancellato e reinstallato iTunes 300 volte… Ho ripristinato Iphone direttamente dal cell perché da iTunes non me lo fa fare… Così dopo l ho collegato ma non ho più nulla dentro l iPhone a parte i contatti e le foto… Non ho nessuna app e niente musica… Cosa devo fare???

Sincronizzazione infinita iTunes non completa la sincronizzazione!!

Quando hai disinstallato iTunes hai eliminato anche Bonjour?
Se non l’hai fatto disinstalla iTunes e Bonjour e riavvia se necessario.
Dopo di che installi iTunes all’ultima versione, che credo tu abbia già, e riprovi

Facci sapere se questo può risolvere.

Scusate la mia ignoranza cos’è bonjour? :slight_smile: grazie mille comunque :slight_smile:

Bonjour - Wikipedia

qui è scritto proprio tutto a riguardo :slight_smile:

Cortesemente modifica anche il titolo, primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo e rimuovi la parola aiuto. Grazie, altirmenti devo chiudere :wink:
Stamattina mi era sfuggito

Edit: modifico io.

Sincronizzazione infinita iTunes non completa la sincronizzazione!!

Allora!!! non ho ancora cancellato bonjour MA ho provato a fare una verifica… ho attaccato l’ipad per vedere se dava lo stesso problema… e ovviamente NO l’ipad è stato sincronizzato in modo corretto… quindi immagino sia un problema dell’iphone… quelli della apple ovviamente mi hanno detto devi cambiarlo sono 199 euro… l’ho cambiato 3 mesi fa… qualcuno ha qualche soluzione!!! non posso spendere 200 euro ogni 3 mesi è già la 3 volta che succede che stranamente dopo che finisce la garanzia il telefono da dei problemi!! che nerviii!!!

il termine te lo scuso se lo modifichi :wink: per favore…

Sincronizzazione infinita iTunes non completa la sincronizzazione!!

Per questa volta modifico io (e 2) visto che l’utente è disconnesso.

inoltre certi termini non sono consoni in un forum pubblico.

Grazie :wink:

Sorry… comunque…soluzioni?.. non so più come fare!

Sincronizzazione infinita iTunes non completa la sincronizzazione!!

Non riesci a ripristinare in dfu ?

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

ho provato 3 volte… ma niente! dop averlo ripristinato continua a non completare la sincronizzazione! non capisco veramente il perchè è assurdo!

Hai disinstallato bonjour come ti era stato consigliato?

strano davvero…hai fatto qualche tentativo su un altro pc?

ma il problema è dell’iphone non di itunes perchè ho provato a sincronizzare l’ipad e funziona… solo con il mio iphone non va…

adesso provo anche a fare così!

ho provato a fare la sincronizzazione con un altro pc… stesso problema! solo che invece di dire attendo che le modifiche siano applicate dice direttamente annullo sincronizzazione!

Sincronizzazione infinita iTunes non completa la sincronizzazione!!

Non postare messaggi consecutivi per cortesia, ma modifica quello precedente quando devi aggiungere qualcosa. Puoi anche utilizzare il tasto multiquote.
A questo punto mi viene da pensare che sia un problema hardware, però la cosa mi pare strana.
Praticamente tu metti il telefono in dfu e poi ripristini il firmware, e poi cosa succede?

“itunes ha rilevato un iphone in modalità di recupero” quindi mi dice “aggiorna e ripristina” e dopo averlo aggiornato(anche se ios 7 ce l’ho già) parte la sincronizzazione di 4 passi e al quarto dice la stessa cosa “attendo che le modifiche vengano applicate” e da li rimane sempre quello e non completa nulla!

Lo schermo è nero dell’iphone giusto? Per caso ti succede dopo che hai ripristinato un backup?

direi che a questo punto il problema stia nel telefono…

proprio come gia successo a qualche altro utente che ha dovuto richiedere assistenza.