Sincronizzazione infinita iTunes non completa la sincronizzazione!!

si è nero poi dopo un po’ mi dice di collegarlo ad itunes e quando sul cell appare “collegare ad itunes” itunes mi dice “rilevato iphone in modalità di recupero”

Quindi tu clicchi su ripristina. E’ strano che ti compaia la sincronizzazione, perchè prima di tutto dovrebbe fartelo attivare

se è nero,resta nero lo schermo…

collega l’ iphone ad itunes e metti bene in dfu…per entrare in dfu il telefono deve gia essere collegato ad itunes…segui la guida che ho in firma.

ah farò così x forza! a questo punto non so se mi conviene comprarne uno nuovo…

quella è una decisione che spetta solo a te…vedi un pò intanto ripristinando come detto…senza backup dati…se persiste il problema, non c’è altra alternativa.

Sincronizzazione infinita iTunes non completa la sincronizzazione!!

Chiedi assistenza
Ho avuto un problema molto simile dopo l’aggiornamento ad iOS 7 e dopo prove “infinite” mi è stato sostituito il telefono

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io sono convinto che il suo sia un problema di dati corrotti all’interno del telefono. E che non ha ancora risolto perchè non è riuscita a metterlo in dfu correttamente

Sincronizzazione infinita iTunes non completa la sincronizzazione!!

Questo non te lo so dire soul :smiley:
Nel mio caso con DFU eseguito dal genius(io l’avevo già provato a casa e non avevo risolto pero lo feci rifare anche a loro)e telefono vuoto,non ho risolto nulla finché non è stato cambiato il terminale

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sincronizzazione infinita iTunes non completa la sincronizzazione!!

La speranza è che riesca a risolvere senza dover andare in assistenza :wink:

l’ho messo in dfu correttamente e alla fine mi dice “ripristina come nuovo iphone o da backup” se lo ripristino come nuovo iphone riesce a completare la sincronizzazione ma dopo non ho più numeri foto ecc, se invece ripristino da backup mi da di nuovo lo stesso problema… devo trovare un modo per ripristinarlo da zero riuscendo a tenere i contatti (delle foto e del resto non mi interessa)

beh noi ti abbiamo detto di non riprenderlo il backup…quindi devi perdere tutto…

il problema stava allora nel backup dati corrotto.

si ma non c’è un modo per salvare i contattI? per non rimetterli tutti a mano?! anche perchè ne ho tantissimi e non posso rimetterli a mano!

li avevi salvati in icloud?o in google contacts?

ehm no…

Sincronizzazione infinita iTunes non completa la sincronizzazione!!

iCloud puoi anche arrivarlo adesso

lo sto facendo… con google contacts

se non li hai mai salvati in google contacts, ovviamente non ti riprenderà nullA…

Sincronizzazione infinita iTunes non completa la sincronizzazione!!

Ok bene :wink:

Sincronizzazione infinita iTunes non completa la sincronizzazione!!

Ottimo era più semplice del previsto :smiley:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Riporto in vita questa discussione perchè il problema è capitato anche a me e l’ho risolto in una maniera molto facile.
Da Itunes Modifica Preferenze sotto la voce Dispositivi ho eliminato tutti i backup che erano elencati. L’ho fatto con telefono scollegato. Ho chiuso e riavviato itunes, collegato il telefono e non ho sincronizzato subito ma ho solo eseguito un nuovo backup. Dopo di che ho fatto la sincronizzazione. E’ terminata senza problemi.